Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Sport

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora chiude terza Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita Canavese Fuori Provincia
Termina ad Agrigento il cammino della Paffoni Fuori Provincia
Nuoto: Phoenix a Verona e a Bellinzona Verbania
Altiora Motty vince l'ultima in casa
Vega Occhiali Rosaltiora chiude terza
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora chiude terza

Verbania - Terzo posto finale assoluto, 36 punti totalizzati, 16 partite giocate nelle due fasi di campionato, 12 le vittorie, 4 le sconfitte: due contro Pizza Club Issa Novara (da imbattuta ai play off, buona fortuna), una a Trecate contro Igor Volley in una gara non proibitiva, nella classica serata no, una a Torino contro Autofrancia che ha dimostrato di avere qualcosina di più.

Fuori Provincia
Termina ad Agrigento il cammino della Paffoni

Fuori Provincia - Finisce con un 79 a 66 in gara 5 l’avventura playoff nella complessa stagione 2020-2021 della Paffoni Omegna, a passare il turno e ad accedere in finale, dunque, è la Moncada Agrigento.

Nuoto: Phoenix a Verona e a Bellinzona
Fuori Provincia
Nuoto: Phoenix a Verona e a Bellinzona

Fuori Provincia - Nel week end del 5 e 6 giugno alcuni atleti di Phoenix sezione di Verbania, si sono cimentati in manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale.

Altiora Motty vince l'ultima in casa
Verbania
Altiora Motty vince l'ultima in casa

Verbania - Si chiude la stagione casalinga per ALTIORA MOTTY, attesa a Torino da Volley San Paolo per l’ultima giornata. Nel match giocato Sabato 5 al Pala Manzini i ragazzi capitanati da Simone Frattini non hanno problemi contro una Fisiosport che si presenta senza alcuni titolari e con molti giovanissimi.

Verbania
Paffoni Fulgor Basket soffre e vince con Agrigento

Verbania - Una Paffoni Fulgor Basket STOICA. I ragazzi di coach Andreazza soffrono Rotondo e Agrigento nel primo tempo, chiudendo sotto di quattro all’intervallo, poi giocano uno straordinario terzo quarto resistendo al tentativo di rimonta dei biancoblu: 86 a 82 il finale che premia Prandin e compagni.

Altiora Motty vince a Ciriè
Fuori Provincia
Altiora Motty vince a Ciriè

Fuori Provincia - Nel primo match senza Casas Brizzi in panchina Altiora conquista i 3 punti. La trasferta di Ciriè non avrebbe dovuto presentare grandi difficoltà, ma l’assenza di Castanò e Frattini, assenti per motivi lavorativi, (si giocava appunto a 2 ore di distanza da Verbania, alle ore 17.00), ha creato qualche preoccupazione.

Verbania
Paffoni Fulgor Basket perde ancora con Agrigento

Verbania - È una grande Paffoni Omegna quella che lotta sul campo del PalaMoncada di Agrigento: i ragazzi di Andreazza giocano uno strepitoso secondo periodo, ma nel terzo quarto vanno in affanno perdendo il punto a punto finale.

Vega Occhiali Rosaltiora subito in campo
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora subito in campo

Verbania - Subito in campo la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora dopo la sconfitta di sabato in quel di Torino. Turno infrasettimanale del 2 giugno per la formazione di Andrea Cova che alle 17.00 accoglierà al PalaManzini Synthesia Collegno.

Fuori Provincia
Paffoni Fulgor Basket sconfitta ad Agrigento

Fuori Provincia - La Paffoni tiene il naso avanti per un tempo, annulla - di fatto - Grande e Chiarastella, ma nel secondo tempo non regge l’urto con un indomabile Saccaggi: l’ex di giornata ne segna 42, con appena tre errori al tiro dal campo e uno strepitoso +50 di valutazione.

Altiora Motty sconfitta a Venaria
Fuori Provincia
Altiora Motty sconfitta a Venaria

Fuori Provincia - Sabato 29 si è giocata la terza giornata del girone di qualificazione play off di Serie C regionale, Altiora Motty ha ceduto per 3 set a 2 a Polisportiva Venaria , ma la notizia principale della giornata è l’addio di Montserrat Casas Brizzi al club verbanese.

Fuori Provincia
Filippo Ganna vince l'ultima del Giro d'Italia

Fuori Provincia - Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) si è imposto nella 21esima e ultima tappa, la Senago - Milano Tissot ITT, di 30.3, battendo rispettivamente Rémi Cavagna (Deceuninck - Quick-Step) e Edoardo Affini (Jumbo-Visma).

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora sconfitta a Torino

Fuori Provincia - Disco rosso al Lingotto di Torino per Vega Occhiali Rosaltiora, la gara di vertice nella seconda fase della serie C ha visto un netto successo delle padrone di casa della Autofrancia TO Play che si sono imposte per 3-0 ipotecando un piazzamento play off.

Altea Campione Italiano Melges 24
Fuori Provincia
Altea Campione Italiano Melges 24

Fuori Provincia - Sulle splendide acque di Talamone è andata in scena l’edizione 2021 del Campionato italiano Melges 24. Tre giorni di regate , sei le prove disputate con vento dai 6 ai 16 nodi.

La Paffoni vince in rimonta a Crema
Fuori Provincia
La Paffoni vince in rimonta a Crema

Fuori Provincia - In una giornata iniziata nel modo sbagliato, la Paffoni fa visita a Crema per gara 4 dei quarti di finale playoff trovando il successo che le consente l’accesso alla semifinale.

Paffoni Fulgor Basket vince a Crema
Fuori Provincia
Paffoni Fulgor Basket vince a Crema

Fuori Provincia - È una Paffoni dal cuore grande quella che vince in quel di Crema 65 a 66 gara tre dei quarti di finale playoff portandosi avanti 2 a 1 nella serie.

Verbania Notizie invita alla Raccolta Solidale
Dal nostro network
Ultimi VIDEO
Fuori Provincia
Vogogna tra i 7 borghi con miglior offerta turistica  in Piemonte Fuori Provincia
Ottimi risultati per i velisti del Verbano Fuori Provincia
Episodio 13 dello Spirit of Woodstock Festival Virtuale Fuori Provincia
80° di Bob Dylan - Episodio 12 dello Spirit of Woodstock Festival Verbania
Upside down-Anche il bene deve fare "casino"
Ultime FOTOGALLERY
Fuori Provincia
Ottimi risultati per i velisti del Verbano Verbania
Festa dell'Arma: un anno di attività nel VCO Verbania
Settimana faticosissima per la Protezione Civile Fuori Provincia
Altea Campione Italiano Melges 24 Verbania
Piogge: controlli lungo il San Giovanni
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti