Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Sport

Verbania
La Paffoni fa sua gara uno Verbania
Rosaltiora vince la seconda di play off Verbania
Rosaltiora seconda di play off Verbania
XIV Lago Maggiore Half Marathon - Info e viabilità Verbania
Rosaltiora due match per chiudere la prima fasevince la prima dei play off
La Paffoni fa sua gara uno
Verbania
La Paffoni fa sua gara uno

Verbania - Gara uno è della Paffoni! Si apre con un successo la complicata serie con Pallacanestro Vicenza, che fin da subito si dimostra avversaria insidiosa e con un arsenale di armi tattiche vastissimo. 66 a 53 il finale che premia i rossoverdi, chiamati a difendere le mura del Pala Battisti anche martedì sera.

Rosaltiora vince la seconda di play off
Verbania
Rosaltiora vince la seconda di play off

Verbania - Una vittoria netta, un successo rotondo per Vega Occhiali Rosaltiora nel secondo appuntamento dei Play Off. Se il dettame del club verbanese in questa post season era ‘divertiamoci’ (parola alla quale si può dare una infinità di significati), si potrebbe dire che la formazione di Fabrizio Balzano lo stia facendo eccome.

Rosaltiora seconda di play off
Verbania
Rosaltiora seconda di play off

Verbania - Dopo la vittoria nel primo match lo scorso sabato contro Finimpianti Rivarolo è subito tempo di riprendere la corsa play off per Vega Occhiali Rosaltiora.

Verbania
Paffoni chiude la regular season con una vittoria

Verbania - Chiude con una vittoria la sua stagione regolare la Paffoni. Al Palabattisti i rossoverdi hanno avuto ragione piuttosto nettamente di una Riso Scotti Pavia presentatasi in riva al lago Maggiore con diverse defezioni.

Rosaltiora: via ai play off
Verbania
Rosaltiora: via ai play off

Verbania - E dunque è tempo di giocarsi la post season. Vega Occhiali Rosaltiora inizia in casa i play Off di Serie C, si comincia sabato alle 20.30 al PalaManzini contro Finimpianti Rivarolo, formazione già affrontata in passato nei precedenti campionati, che in questa annata ha chiuso al terzo posto nel girone C.

Paffoni sconfitta a Varese
Fuori Provincia
Paffoni sconfitta a Varese

Fuori Provincia - Una sconfitta indolore ed ininfluente per la classifica della Paffoni, aritmeticamente terza dalla scorsa settimana.

“10K Verbania”
Verbania
“10K Verbania”

Verbania - Gara 10K Verbania domenica 1 maggio: una bella giornata di sport. Le indicazioni per la viabilità. Senso unico sulla statale 34.

Verbania
Rosaltiora due match per chiudere la prima fase

Verbania - Termina con la disputa dell’ultima giornata di quelle da recuperare la prima fase dei campionati di Serie C e Serie D in attesa delle post season già certe o eventuali, termina con due partite molto belle, stimolanti ma altrettanto difficili, sia in Serie D per 81Service Rosaltiora, sia per Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C.

Resoconto Meeting Liberazione 2022
Verbania
Resoconto Meeting Liberazione 2022

Verbania - Dopo il Grande successo organizzativo del Cross de “Il Maggiore”, nella giornata del 25 Aprile, questa volta in collaborazione con GAV “Gruppo Atletica Verbania”, a dimostrazione che tra diverse società può esistere la collaborazione, si è svolto “l’8° Meeting della Liberazione”, Gara Regionale di Pista, valida anche per l’assegnazione di alcuni titoli Provinciali Fidal VCO.

Fuori Provincia
Arboritanza ai nazionali Nuoto per Salvamento

Fuori Provincia - In questo weekend appena trascorso, a Milano, presso il Centro Federale FIN “D.SAMUELE di Via Mecenate, si sono svolti i Campionati Italiani Primaverili di Nuoto per Salvamento.

Rosaltiora doppia vittoria
Verbania
Rosaltiora doppia vittoria

Verbania - Un bel sabato al PalaManzini, due belle vittorie, importanti, significative. In Serie C Vega Occhiali Rosaltiora vince 3-0 contro Canavese Volley e suggella la qualificazione ai play off, ad oggi il miglior risultato della storia del giovane sodalizio verbanese nato nel 2005 dalla separazione del settore femminile da Pallavolo Altiora che sino ad allora svolgeva doppia attività. In Serie D 81Service Rosaltiora vince e bene contro Ashel Team Volley Novara uscendo dalla zona play out ma con ancora una situazione fluida che si deciderà solo nell’ultima giornata.

Verbania
Zucco è campione internazionale WBC - Foto

Verbania - Grande spettacolo alla Verbania Boxing Night organizzata al palasport della città piemontese da Opi Since 82-Matchroom-DAZN venerdì 22 aprile e trasmessa in diretta streaming da DAZN. Il clou era la sfida tra l’idolo locale Ivan Zucco ed il serbo Marko Nikolic per il vacante titolo internazionale WBC dei pesi supermedi.

Tutto pronto per il match di Zucco
Verbania
Tutto pronto per il match di Zucco

Verbania - Si è svolta presso il centro eventi Il Maggiore a Verbania la conferenza stampa di presentazione della Verbania Boxing Night che avrà luogo venerdì 22 aprile al palazzo dello sport di Verbania.

Paffoni sconfitta da Vigevano
Verbania
Paffoni sconfitta da Vigevano

Verbania - Trentasette minuti incollata l'una all'altra, poi la resa nel finale, con un po' di nervosismo con le espulsioni di Burini e Turel per tecnici ed antisportivi.

Dal nostro network
Ultimi VIDEO
Verbania
9 videogame creati nelle scuole del Vco Fuori Provincia
Four Of The Many Who Are The One Spoke To Me Verbania
Metti una Sera al Cinema - La signora delle rose Fuori Provincia
IL GRANDE PIANO DI PACE COMUNE DELL'EURASIA Verbania
Metti una Sera al Cinema - Il bambino nascosto
Ultime FOTOGALLERY
Verbania
Resoconto Meeting Liberazione 2022 Verbania
Zucco è campione internazionale WBC - Foto Verbania
Velisti del verbano all'Italia Cup 2022 Verbania
In 500 a "Il Maggiore Cross" Fuori Provincia
Verbanesi alla Regata 2022 Valmadrera
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti