Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Baveno

Baveno
La Dolce Vita di Fraka Baveno
Celebrazioni Pasquali in diretta streaming a Baveno Baveno
“Marmi figurati d’età romana a Baveno” Baveno
Baveno: eventi e manifestazioni dal 21 al 27 febbraio Baveno
"Il più grande uomo scimmia del Pleistocene"
La Dolce Vita di Fraka
Baveno
La Dolce Vita di Fraka

Baveno - Giovedì 14 maggio, ore 21, verrà proposto come anteprima online l’evento culturale del con la presentazione de “La Dolce Vita di Fraka”, libro di Gianpietro Olivetto (Edizioni All Around, prefazione di Gian Antonio Stella) sulla vita, avventurosa ed affascinante, di Arnaldo Fraccaroli (1882-1956).

Baveno
Celebrazioni Pasquali in diretta streaming a Baveno

Baveno - A causa delle limitazioni imposte dall'emergenza coronavirus, Don Giuseppe Volpati, Parroco della comunità cristiana di Baveno, Feriolo, Oltrefiume e delle Isole Borromee, per poter essere vicino ed offrire un momento di preghiera ai propri fedeli, presiederà le principali celebrazioni dalla Chiesa Parrocchiale di Baveno e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube "Don Giuseppe Volpati" appositamente creato per l'occasione.

Baveno
“Marmi figurati d’età romana a Baveno”

Baveno - La pietra racconta 2020. Al via on line il primo evento della rassegna “Marmi figurati d’età romana a Baveno”. Sabato 4 aprile 2020 ore 16 sul canale You Tube Ecomuseo del Granito sulle pagine Facebook @EcomuseodelGranito @BavenoTurismo

"Il più grande uomo scimmia del Pleistocene"
Baveno
"Il più grande uomo scimmia del Pleistocene"

Baveno - La società filosofica Italiana sez VCO, propone martedì 11 febbraio alle ore 21.00, presso la Biblioteca Civica del Comune di baveno, per il Gruppo di Letture Filosofiche la lettura del libro: "Il più grande uomo scimmia del Pleistocene" di Roy Lewis.

Giorno della Memoria a Baveno
Baveno
Giorno della Memoria a Baveno

Baveno - Sabato 25 gennaio 2020 alle ore 15:30 presso la Biblioteca Civica, incontro con l’autrice Daniela Dawan e presentazione del suo romanzo “Qual è la via del vento”, in occasione del Giorno della Memoria.

Apertura Fondo Rotaract Club
Baveno
Apertura Fondo Rotaract Club

Baveno - Venerdì 13 dicembre, presso Villa Fedora a Baveno, sede della Fondazione Comunitaria del VCO, è stato istituito il “Fondo Rotaract Club Pallanza-Stresa”.

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti