Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa

Stresa
Stresa Festival 2020 - Filarmonica Teatro Regio Torino Stresa
Stresa Festival 2020 - violoncello e violino Stresa
Stresa Festival 2020 - Andrea Lucchesini, pianoforte Stresa
Stresa Festival 2020 - Beethoven, la Sonata 32 Op. 111 Stresa
Stresa Festival 2020 - Beethoven, Sonate per pianoforte VI
Stresa
Stresa Festival 2020 - Filarmonica Teatro Regio Torino

Stresa - Per cause indipendenti dalla volontà del Festival, relative alla normativa per la prevenzione Covid, l'orchestra Adda Simfònica e il suo direttore Josep Vicent sono stati costretti a cancellare la loro presenza e non potranno quindi partecipare alla serata di chiusura delle 59a edizione.

Stresa Festival 2020 - doppio appuntamento
Stresa
Stresa Festival 2020 - doppio appuntamento

Stresa - Doppio appuntamento per domenica 30 agosto. Concerto di fortepiano al pomeriggio presso la Sala Baccarat dell’Hotel Regina Palace di Stresa e serata in compagnia dei Corni della Scala di Milano a Palazzo Congressi, alle ore 21.

Stresa Festival 2020 - Musica da Camera
Stresa
Stresa Festival 2020 - Musica da Camera

Stresa - Nel rendere una doverosa attenzione a Beethoven, non poteva mancare a Stresa Festival un appuntamento dedicato interamente alla musica da camera, in particolare ai trii per violino, violoncello e pianoforte.

Stresa Festival 2020 - doppio concerto
Stresa
Stresa Festival 2020 - doppio concerto

Stresa - Primi due appuntamenti con l’integrale delle 32 Sonate per pianoforte di Beethoven, eseguite quest’anno in occasione del 250° anniversario dalla nascita del grande compositore e per la prima volta nella storia del Festival di Stresa. Venerdì 21 agosto, Palazzo Congressi, ore 17 e ore 21.00.

Stresa
Stresa Festival 2020 - Concerto di apertura

Stresa - La serata di apertura di Stresa Festival – parte classica - presenta il primo appuntamento con l'integrale dei Concerti per pianoforte e orchestra di Beethoven, per le celebrazioni del 250° anniversario della nascita.

Lakescapes - Il cabaret Milanese
Stresa
Lakescapes - Il cabaret Milanese

Stresa - Il cabaret milanese rivive a Lakescapes con l’Accademia dei folli. Giovedì 13 agosto a Stresa un omaggio ai protagonisti della scena milanese degli anni ‘60 e ’70, da Gaber a Cochi e Renato. Ingresso gratuito.

Un Paese a Sei Corde/Master 2020 - Agosto
Stresa
Un Paese a Sei Corde/Master 2020 - Agosto

Stresa - Anche durante il mese di Agosto la rassegna Un Paese a Sei Corde/Master presenta una serie di concerti che spaziano tra i diversi generi musicali e tra i territori.

Mandolitaly
Stresa
Mandolitaly

Stresa - Un paese a sei corde/master 2020 presenta Mandolitaly: Carlo Aonzo - Luciano Puppo - Lorenzo Piccone. Sabato 1 Agosto – Stresa Palazzo dei Congressi, P.zzale Europa 3 - ore 21.00. Ingresso gratuito (offerta libera).

Tosca a Stresa Festival
Stresa
Tosca a Stresa Festival

Stresa - Venerdì 24 luglio, Lungolago La Palazzola, alle ore 21.00, per Stresa Festiva ci sarà la nota cantante, Tosca.

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti