Immovilli: Pedroli, situazione inaccettabile

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del consigliere comunale, Michael Immovilli, Lega, che afferma: "Stadio Pedroli: impraticabilità del campo situazione inaccettabile, il Comune intervenga con urgenza al fine di risolvere i problemi".

  
a-
+
“Il Comune intervenga con urgenza e in maniera risolutiva per sistemare le condizioni del Pedroli. L’occasione della prossima approvazione del bilancio preventivo 2020 è d’oro per individuare le risorse necessarie. La Lega ha intenzione di predisporre un progetto che prevede la sistemazione del prato erboso misto sintetico, e l’efficentamento energetico dell’impianto fari esistente. L’opera pubblica, inserita nel piano nel triennale, permetterà a Comune e Regione di attivarsi per ottenere il finanziamento necessario, consentendo all’attuale amministrazione di risolvere una problematica che sta a cuore a migliaia di sportivi. A palazzo Flaim la Lega vuole passare dalla proposta alla fase attuativa, con un emendamento al bilancio”.

Michael Immovilli, capogruppo Lega in consiglio comunale a Verbania, commenta la situazione del campo sportivo di via Farinelli, dopo che domenica 1° dicembre, per la terza volta in questa stagione, si è rivelato impraticabile.

“Non è accettabile che la pioggia, seppur caduta in quantità straordinaria, sia causa di queste difficoltà - dice Immovilli -. Gli sportivi e la città meritano di più. Lo stadio è un patrimonio di tutti, che va salvaguardato. Il gruppo consiliare invita, dunque, il sindaco e la giunta a lavorare insieme per ottenere il miglior risultato possibile: lo sport - conclude la nota - è un mondo a sé, e la politica non si può sottrarre a tale responsabilità”.

Così in una nota il capogruppo in consiglio comunale della Lega, Michael Immovilli.
Leggi QUI il post completo