Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Immovilli: Pedroli, situazione inaccettabile

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del consigliere comunale, Michael Immovilli, Lega, che afferma: "Stadio Pedroli: impraticabilità del campo situazione inaccettabile, il Comune intervenga con urgenza al fine di risolvere i problemi".

Verbania
Immovilli: Pedroli, situazione inaccettabile
“Il Comune intervenga con urgenza e in maniera risolutiva per sistemare le condizioni del Pedroli. L’occasione della prossima approvazione del bilancio preventivo 2020 è d’oro per individuare le risorse necessarie. La Lega ha intenzione di predisporre un progetto che prevede la sistemazione del prato erboso misto sintetico, e l’efficentamento energetico dell’impianto fari esistente. L’opera pubblica, inserita nel piano nel triennale, permetterà a Comune e Regione di attivarsi per ottenere il finanziamento necessario, consentendo all’attuale amministrazione di risolvere una problematica che sta a cuore a migliaia di sportivi. A palazzo Flaim la Lega vuole passare dalla proposta alla fase attuativa, con un emendamento al bilancio”.

Michael Immovilli, capogruppo Lega in consiglio comunale a Verbania, commenta la situazione del campo sportivo di via Farinelli, dopo che domenica 1° dicembre, per la terza volta in questa stagione, si è rivelato impraticabile.

“Non è accettabile che la pioggia, seppur caduta in quantità straordinaria, sia causa di queste difficoltà - dice Immovilli -. Gli sportivi e la città meritano di più. Lo stadio è un patrimonio di tutti, che va salvaguardato. Il gruppo consiliare invita, dunque, il sindaco e la giunta a lavorare insieme per ottenere il miglior risultato possibile: lo sport - conclude la nota - è un mondo a sé, e la politica non si può sottrarre a tale responsabilità”.

Così in una nota il capogruppo in consiglio comunale della Lega, Michael Immovilli.



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di "Cervello (poco)" in fuga 1... oh signür!
"Cervello (poco)" in fuga
3 Dicembre 2019 - 10:17
 
Sü sta storia, saress be mei che cüi dala Lega i tegnan la büca sarada!
Vedi il profilo di laura 2Roba da matti
laura
3 Dicembre 2019 - 10:22
 
Con tutte le emergenze di cui il Comune dovrà farsi carico, questi pensano allo stadio... Ma andate a giocare a volano!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Roba da matti
SINISTRO
3 Dicembre 2019 - 15:01
 
Ciao laura

forse ricorda i bei tempi andati di quando era presidente, come il suo ennesimo neo-mentore.....
Vedi il profilo di marco 1Re: Roba da matti
marco
3 Dicembre 2019 - 17:36
 
Ciao laura, ma veramente, ma stiamo scherzando? il comune deve pensare a simili buffonate???
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen che c'è di strano?
Hans Axel Von Fersen
6 Dicembre 2019 - 10:47
 
Lo stadio è del comune e il comune deve interessarsi della manutenzione come di qualsiasi altro bene che possiede. Cosa c'è di strano? Spiegatemelo! Stupitemi!
Vedi il profilo di renato brignone 1temi di serie A e temi di serie B
renato brignone
6 Dicembre 2019 - 12:01
 
Francamente il calcio e lo stadio sono temi che non mi interessano, mi interessa invece la questione "soldi pubblici". Non credo che le questioni vadano affrontate sulla base di CHI le mette sul tavolo, ma in termini di merito. Non so dire quindi chi abbia ragione e chi torto, ma posso dire che per ciascuno di noi esisterà sempre un altro tema più importante... per questo nelle amministrazioni ci si divide i compiti, perchè le risposte possano arrivare. Io mi permetto solo di notare che oggi come ieri le risposte non arrivano e i soldi sono pubblici https://www.verbaniafocuson.it/n1460526-rabaini-mi-chiede-se-secondo-me-lui-non-sarebbe-trasparente-giudicate-voi.htm
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: che c'è di strano?
SINISTRO
6 Dicembre 2019 - 13:17
 
Ciao Hans Axel Von Fersen

semplicemente che, considerando un rapporto costi-benefici, ci sono altre priorità. Poi nulla escluderebbe un tentativo di affido in gestione a privati.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: temi di serie A e temi di serie B
SINISTRO
6 Dicembre 2019 - 13:21
 
Ciao renato brignone

esilarante il terzo incomodo che fa capolino....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti