Nasce Vox Italia nel VCO

È stato creato anche nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola un circolo di Vox Italia, movimento politico di recente formazione che ha trovato nel noto filosofo Diego Fusaro il suo ideologo. Di seguito la nota ufficiale.

  
a-
+
Vox Italia rappresenta una assoluta novità nel panorama politico italiano, in quanto intende unire tutto il popolo coniugando idee di sinistra (solidarietà, diritti dei lavoratori, giustizia sociale) e valori di destra (Stato nazionale e famiglia quali baluardi per resistere alla disumanizzazione capitalistica e allo sradicamento culturale imposto dalla globalizzazione).

Partendo da questi principi, punto cardine del programma di Vox Italia non può essere altri che l'uscita dall'Euro e da un'Unione Europea la quale ha fallito nei confronti dei cittadini italiani, imponendo politiche di austerity e facendo esclusivamente gli interessi della finanza.

Costituzione alla mano e rimanendo sempre aperti al dialogo, i membri del circolo del VCO di Vox Italia hanno già cominciato la propria attività con entusiasmo, passione e un profondo rispetto per la cultura. Un'attività portata avanti in questi giorni, a causa delle severe misure di sicurezza imposte dal Governo, solo sui social ma che ora si concretizzerà finalmente nelle piazze e in ogni spazio sociale proprio dell'agire politico.

Il Presidente del circolo provinciale, Antonio Bianchi, unitamente al coordinatore politico Massimo Stoppa, a nome di tutti gli altri attivisti che già compongono il gruppo, invita, dunque, chiunque desiderasse mettersi in gioco e prendere parte a questo progetto a farsi avanti, scrivendo alla mail voxitaliavco@gmail.com
Leggi QUI il post completo