Caruso su manifestazione a Intra

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Paolo Caruso, già rappresentante de Comitato Stop 5G del VCO, riguardante la manifestazione del del 10 Aprile 2021 a Intra.

  
a-
+
La manifestazione di sabato 10 aprile Organizzata dal gruppo R2020 RINASCITA VCO si è tenuta in modo civile e pacifico e ha visto una partecipazione senza precedenti (da 500 a 700 partecipanti). Hanno aderito ANCORA ITALIA, VCO IN MOVIMENTO, CARC VCO E STOP 5G VCO.

Aveva come obiettivo la DIFESA DELLA COSTITUZIONE E DELLA LIBERTA’. Non era una manifestazione NEGAZIONISTA brutto termine veicolato dai Media che in genere definisce chi nega l’OLOCAUSTO. Il gruppo Rinascita non NEGA NULLA tanto è vero che sta aiutando concretamente tante persone colpite dal Covid 19 mettendole in contatto con medici volontari che curano con efficacia la patologia.

Non è stata una manifestazione NO VAX altro termine coniato dalla grande Comunicazione per emarginare chi vuole la LIBERTA’ di Scelta come previsto dall’art. 32 della Costituzione, dalla Convenzione di Oviedo e dal Codice di Norimberga che afferma che un vaccino sperimentale come quelli anticovid non puo’ essere obbligatorio. Poi il Governo ha emanato un Decreto Legge per obbligare i Sanitari al vaccino. E se non fosse convertito in legge? Tanti vaccinati che avrebbero potuto scegliere hanno praticato un vaccino non obbligatorio.

Infatti la Costituzione prevede una legge ordinaria. Infine il Consiglio d’Europa ha approvato il 21 gennaio 2021 una risoluzione a favore del “NO” all’introduzione dell’obbligo vaccinale anticovid, nonché il proprio parere contrario ad eventuali patentini vaccinali. La risoluzione chiede che tutti i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che a nessun livello si debbano fare pressioni perché le persone si vaccinino se non lo scelgono autonomamente.

Nella manifestazione si è parlato con la Preside Solange anche della condizione di disagio psicologico dei bambini nella scuola, dell’aumento del consumo di psicofarmaci, di obesità infantile e diabete giovanile.

Il dottor Milani ha illustrato come ha curato e guarito a domicilio tutti i suoi pazienti con una terapia concordata con altri medici (con idrossiclorochina) e che ha dato ottimi risultati. La terapia dell’AIFA al contrario non ha dato risultati tanto è vero che la Regione Piemonte dopo un anno l’ha sostituita.

Si è parlato di Costituzione e Libertà, con l’avvocato Polacco, ricordando che l’art. 13 della CostituzIone afferma che la LIBERTA’ PERSONALE E’ INVIOLABILE. Lo ha ribadito alcune settimane fa il Tribunale di Reggio Emilia che ha affermato che i provvedimenti del governo che limitano le libertà personali sono incostituzionali.

L’On Sara Cunial da lunedi inizierà uno sciopero della fame contro qualsiasi tipo di obbligo vaccinale, tanto meno nei riguardi dei bambini.

Paolo Caruso
Leggi QUI il post completo