Lega su Assemblea Sanità

Montani e Airoldi (Lega): “Assemblea sanità: in gioco c’è la salute di tutti: respingiamo l’arroganza di Marchionini e del centro sinistra e continuiamo a lavorare per il territorio”.

  
a-
+
"In gioco c’è la salute di tutti: respingiamo l’arroganza di Marchionini e del centro sinistra e continuiamo a lavorare per il territorio ”.

Lo dichiarano Enrico Montani e Luigi Airoldi, senatore e segretario di sezione della Lega Salvini, in riferimento all’assemblea sul tema della sanità promossa oggi dal centro sinistra locale. “Osservando le foto del palasport – si legge in un comunicato – a stupire e far riflettere non sono tanto le sedie vuote dei sindaci e delle associazioni di categoria, ma la presunzione con cui sindaco e maggioranza consiliare di Verbania hanno convocato la riunione.

Un atteggiamento che non porta da nessuna parte – dicono Montani e Airoldi – e col quale si cerca inutilmente di forzare i tempi. Invece di dare una mano a pensare alla riorganizzazione degli ospedali del Vco, qui c’è chi rema contro e pensa soltanto a far propaganda. Marchionini ondivaga: ieri firmava per chiudere il Castelli oggi raduna il popolo, senza peraltro riuscirci, e si fa portabandiera di una campagna di demagogia.

Tra qualche settimana il quadro futuro della sanità provinciale sarà delineato con precisione – conclude il comunicato dei due esponenti della Lega Salvini – nel frattempo noi proseguiamo sulla linea della coerenza che manca al sindaco e al centro sinistra, con l’obiettivo di consegnare nelle mani dei cittadini un piano sanitario efficiente, fattibile e migliorativo della situazione attuale”.
Leggi QUI il post completo