Guasti e segnalazioni, un intervento del Consigliere Tartari

Marco Tartari, Consigliere Comunale di Verbania, è intervenuto ieri commentando un nostro post che riportava una segnalazione di una "disavventura" con l'ascensore del parcheggio multi piano, come da sua richiesta, diamo visibilità alla sezione dedicata ai servizi del Comune di Verbania.

  
a-
+
Riportiamo il commento al post Parcheggio multi piano "odissea" in ascensore :

Buongiorno,

dispiaciuto per quanto accaduto, ringrazio i Signori che hanno voluto segnalare su queste pagine l'accaduto.

Per rendere ancora più diretta e celere la comunicazione credo giusto ricordare (chiedendo anche ai siti di informazione di darne visibilità) che il Comune di Verbania ha attivato da diversi anni un servizio di segnalazione on-line sul proprio sito internet istituzionale, all'indirizzo:

http://servizi.comune.verbania.it/et/

In esso sono inoltre pubblicati i contatti d'emergenza delle società di servizi (luce, gas, nettezza urbana, trasporti, ecc.) attivi nel territorio comunale, così da rendere più celere la segnalazione ma soprattutto la risoluzione del problema:

http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Lavori-Pubblici/Segnalazioni-guasti-e-manutenzioni


Mi preme comunque sottolineare che la presenza di questi strumenti non sostituisce l'attenzione e l'impegno di amministratori e tecnici comunali che ogni giorno si impegnano per garantire ed incrementare la qualità dei servizi che la città di Verbania rivolge a tutti i cittadini presenti nel territorio, siano essi italiani o stranieri.

Per quest'ultimi l'impegno dell'Amministrazione è quello di rendere accessibili le informazioni più utili attraverso la traduzione in diverse lingue del materiale prodotto.

Grazie a tutti i cittadini per il loro importante contributo alla città.
Cordiali saluti,


Marco Tartari
Consigliere Comunale Verbania
Gruppo Partito Democratico
Leggi QUI il post completo