Furto di alcolici a Stresa

Cinque ragazzi, di cui due maggiorenni e tre minorenni, sono accusati di furto aggravato di alcolici nei supermercati Carrefour e Conad di Stresa.

  
a-
+
I giovani, fermati dai Carabinieri di Stresa nei giorni scorsi, avevano discusso l’idea del furto mentre viaggiavano in treno, senza immaginare che un altro passeggero, avrebbe avvisato le autorità delle loro intenzioni.

Quando i militari sono arrivati al supermercato, il gruppo aveva già portato a termine il furto. Le telecamere di sorveglianza hanno permesso di identificarli rapidamente, e due di loro sono stati trovati a poche centinaia di metri dal negozio.

Dal borsello di uno dei due spuntava una bottiglia di amaro Montenegro, mentre un’altra bottiglia, nascosta da un complice alla vista dei Carabinieri, è stata rinvenuta dietro un cespuglio vicino. I due minorenni sono stati riconosciuti dai dipendenti del supermercato Conad.

Nel frattempo, una seconda pattuglia di Carabinieri si è recata alla stazione ferroviaria di Stresa, dove gli altri tre membri del gruppo, in attesa del treno per Milano, sono stati fermati. Leggi QUI il post completo