Hacker sull'email di Marco Zacchera?

Da mercoledì pomeriggio, la storica casella email di Marco Zacchera, non risulta più attiva, come confermato anche da Zacchera sul suo sito.

  
a-
+
ATTENZIONE! Da mercoledì pomeriggio (8 ottobre 2014) il mio ID marco.zacchera@libero.it ha improvvisamente smesso di funzionare e risulta essere stato disattivato.

Perché ciò sia avvenuto ancora non lo so, certo il danno è tremendo perché così spariscono migliaia di miei contatti, archivio, documenti.

In attesa di capire meglio cosa sia effettivamente successo e se questo fatto sia stato o meno doloso ho attivato questo nuovo contatto marco.zacchera2@libero.it cui prego fare riferimento chiunque debba scrivermi.

Purtroppo in questo momento non ho più alcun archivio e quindi se qualche lettore de IL PUNTO aspettava mie comunicazioni per averle deve comunicarmi il suo indirizzo perché purtroppo per me ogni contatto è stato appunto azzerato.

L’unico indirizzario che mi resta è quello dei lettori de IL PUNTO perché gestito da ARUBA e poiché sono in contatto con molti lettori affido questa comunicazione sperando che venga letta!
Leggi QUI il post completo