Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Hacker sull'email di Marco Zacchera?

Da mercoledì pomeriggio, la storica casella email di Marco Zacchera, non risulta più attiva, come confermato anche da Zacchera sul suo sito.

Verbania
Hacker sull'email di Marco Zacchera?
ATTENZIONE! Da mercoledì pomeriggio (8 ottobre 2014) il mio ID marco.zacchera@libero.it ha improvvisamente smesso di funzionare e risulta essere stato disattivato.

Perché ciò sia avvenuto ancora non lo so, certo il danno è tremendo perché così spariscono migliaia di miei contatti, archivio, documenti.

In attesa di capire meglio cosa sia effettivamente successo e se questo fatto sia stato o meno doloso ho attivato questo nuovo contatto marco.zacchera2@libero.it cui prego fare riferimento chiunque debba scrivermi.

Purtroppo in questo momento non ho più alcun archivio e quindi se qualche lettore de IL PUNTO aspettava mie comunicazioni per averle deve comunicarmi il suo indirizzo perché purtroppo per me ogni contatto è stato appunto azzerato.

L’unico indirizzario che mi resta è quello dei lettori de IL PUNTO perché gestito da ARUBA e poiché sono in contatto con molti lettori affido questa comunicazione sperando che venga letta!
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti