Verbania sul podio ai "Giovani senza Frontiere"
La squadra di Verbania ha conquistato il terzo posto ai giochi "Giovani senza Frontiere 2026", svoltisi nella città gemellata di Sant Felieu de Guíxols, in Catalogna.
👤 Redazione ⌚ 23 Giugno 2026 - 12:02 Commentaa-
+
Il Comune ha ringraziato atleti, accompagnatori e l'amministrazione catalana per l'accoglienza e l'organizzazione. L'edizione 2027 si terrà a East Grinstead, in Gran Bretagna, altra città gemellata con Verbania.
Leggi QUI il post completo