Verbania sul podio ai "Giovani senza Frontiere"
La squadra di Verbania ha conquistato il terzo posto ai giochi "Giovani senza Frontiere 2026", svoltisi nella città gemellata di Sant Felieu de Guíxols, in Catalogna.
| Post correlati |
|---|
| Giovani senza Frontiere 2025 |
