VerbaniaNotizie: più di 1,2milioni nel 2015

Un altro anno insieme. Con il 2015 si conclude un anno di grande lavoro e innovazioni, ma anche di grandi difficoltà per i pochissimi autori che seguono il Blog, che ormai muove numeri di visitatori e contenuti ben oltre lo sperato per una attività svolta a livello amatoriale.

  
a-
+
Un anno, passato, come sempre, ad aggiornare su ciò che accade a Verbania, e a sviluppare nuove funzionalità per il Blog e tutto il network di siti correlati.

Nonostante ormai l'esperienza di questi anni, resta sempre grande la sorpresa per il numero di lettori che ci dimostra quotidianamente il suo affetto.

Grandi, come dicevamo, anche le difficoltà per un Blog sviluppato da pochissimi autori nel tempo libero, e che ormai muove una mole di contenuti all'inizio di questa avventura inimmaginabili. Per questo, nello spirito con cui è nato, ovvero un Blog fatto dai cittadini per i cittadini, rinnoviamo l'invito a contattarci a chi volesse partecipare attivamente alla vita di VerbaniaNotizie.

Nonostante la quasi saturazione per il bacino d'utenza locale, e "l'anomalia" di visite dei mesi di novembre e dicembre 2104, ricordate la frana a Cannero che fece impennare le statistiche? Il Blog ha continuato a crescere anche nel 2015.

Ecco qualche veloce numero e immagine, riguardante le statistiche del 2015:

- 1.285.933 visite
- 2.613.992 pagine viste

La top ten dei paesi di provenienza

Lettori omogenei, ma anche quest'anno la spuntano di poco le donne, la fascia tra i 45/54 la più attiva

La connessione mobile ha decisamente superato i desktop

Grazie a tutti di seguirci e buon 2016! Leggi QUI il post completo