Presentato "Il tuo primo ballo" 2014

Tante le novità dell’edizione 2014 di “Il tuo primo ballo”, presentata lunedì mattina al Regina Palace hotel.

  
a-
+
Non si terrà più nella hall ma nella nuova sala Bacarat, 600 metri quadrati che consentirà al pubblico, non solo ai genitori delle deb e alle autorità presenti, di assistere seduto alla serata.

Oltre ai metri quadrati, l’edizione 2014 guadagna anche un sottotitolo, “Un sogno principesco tra cultura, tradizione, storia e valorizzazione del territorio”. Muta anche l’azienda fornitrice degli abiti: Altamodamilano.it- Su terreno sociale, all’Associazione per la ricerca sulla fibrosi cistica s’aggiunge l’associazione Veronica Argento, che raccoglie fondi a favore della ricerca sulla leucemia.

S’allarga anche il raggio d’azione: non più soltanto il Regina Palace hotel e villa Giulia a Verbania ma anche la palestra del forum di Omegna che ospita l’evento collaterale “Bambini e debuttanti in passerella”.

Confermate le collaborazioni con il collegio Rosmini, le classi dell’istituto alberghiero Maggia, e il Dalla Chiesa Spinelli di Omegna. S’aggiunge la collaborazione dell’istituto Fauser di Novara. Patrocinano l’iniziativa i comuni di Stresa e di Omegna. Organizza Ape Vco (Associazione promozione eventi). Leggi QUI il post completo