Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

Presentato "Il tuo primo ballo" 2014

Tante le novità dell’edizione 2014 di “Il tuo primo ballo”, presentata lunedì mattina al Regina Palace hotel.

Stresa
Presentato "Il tuo primo ballo" 2014
Non si terrà più nella hall ma nella nuova sala Bacarat, 600 metri quadrati che consentirà al pubblico, non solo ai genitori delle deb e alle autorità presenti, di assistere seduto alla serata.

Oltre ai metri quadrati, l’edizione 2014 guadagna anche un sottotitolo, “Un sogno principesco tra cultura, tradizione, storia e valorizzazione del territorio”. Muta anche l’azienda fornitrice degli abiti: Altamodamilano.it- Su terreno sociale, all’Associazione per la ricerca sulla fibrosi cistica s’aggiunge l’associazione Veronica Argento, che raccoglie fondi a favore della ricerca sulla leucemia.

S’allarga anche il raggio d’azione: non più soltanto il Regina Palace hotel e villa Giulia a Verbania ma anche la palestra del forum di Omegna che ospita l’evento collaterale “Bambini e debuttanti in passerella”.

Confermate le collaborazioni con il collegio Rosmini, le classi dell’istituto alberghiero Maggia, e il Dalla Chiesa Spinelli di Omegna. S’aggiunge la collaborazione dell’istituto Fauser di Novara. Patrocinano l’iniziativa i comuni di Stresa e di Omegna. Organizza Ape Vco (Associazione promozione eventi).
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti