Vega Occhiali Rosaltiora ospita Romentino

Dopo i tre punti arrivati nella partita di Romentino per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora è tempo di tornare tra le mura amiche del PalaManzini per l’ultima gara del girone di andata del campionato.

  
a-
+
Domenica alle 18.00, al termine di un week end molto impegnativo dal punto di vista organizzativo per tutto il club, le ragazze di Andrea Cova vanno a chiudere la prima parte del torneo ospitando il Go Volley di Rivoli, formazione che insegue in classifica a soli due punti di ritardo in una classifica cortissima: 20 per Rosaltiora al settimo posto e 18 per Go Volley che è ottavo.

Va detto che in classifica tra il terzo posto attualmente di Gaglianico e la settima posizione delle verbanesi vi sono solo 5 punti. Ben più lontana la terz’ultima posizione che a meno di ulteriori cambiamenti porterà la terza ed ultima squadra a scendere di categoria e che è lontana 10 punti. L’obiettivo primario della squadra del presidente Carlo Zanoli è il mantenimento di una categoria regionale e per rimanere in buona classifica servirà fare bene anche domenica: “Chiudiamo l’andata contro una squadra particolare – spiega coach Andrea Cova – che ha avuto un inizio difficoltoso ma che adesso si è decisamente ripresa e sta facendo un buon campionato.

La nostra classifica poi è praticamente la stessa e dunque ci aspetta uno scontro diretto, possiamo dire così. Proprio per questo motivo dovremo metterci la giusta e necessaria attenzione. Mi aspetto di vedere una nostra squadra che giochi in maniera concreta, questo è il termine giusto; senza inventarsi chissà che cosa, senza fronzoli ma giocando come sa e facendo le cose che può fare appunto con concretezza”.
Leggi QUI il post completo