Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita Romentino

Dopo i tre punti arrivati nella partita di Romentino per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora è tempo di tornare tra le mura amiche del PalaManzini per l’ultima gara del girone di andata del campionato.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita Romentino
Domenica alle 18.00, al termine di un week end molto impegnativo dal punto di vista organizzativo per tutto il club, le ragazze di Andrea Cova vanno a chiudere la prima parte del torneo ospitando il Go Volley di Rivoli, formazione che insegue in classifica a soli due punti di ritardo in una classifica cortissima: 20 per Rosaltiora al settimo posto e 18 per Go Volley che è ottavo.

Va detto che in classifica tra il terzo posto attualmente di Gaglianico e la settima posizione delle verbanesi vi sono solo 5 punti. Ben più lontana la terz’ultima posizione che a meno di ulteriori cambiamenti porterà la terza ed ultima squadra a scendere di categoria e che è lontana 10 punti. L’obiettivo primario della squadra del presidente Carlo Zanoli è il mantenimento di una categoria regionale e per rimanere in buona classifica servirà fare bene anche domenica: “Chiudiamo l’andata contro una squadra particolare – spiega coach Andrea Cova – che ha avuto un inizio difficoltoso ma che adesso si è decisamente ripresa e sta facendo un buon campionato.

La nostra classifica poi è praticamente la stessa e dunque ci aspetta uno scontro diretto, possiamo dire così. Proprio per questo motivo dovremo metterci la giusta e necessaria attenzione. Mi aspetto di vedere una nostra squadra che giochi in maniera concreta, questo è il termine giusto; senza inventarsi chissà che cosa, senza fronzoli ma giocando come sa e facendo le cose che può fare appunto con concretezza”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti