Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Scherma Verbania: ottime prove

La 20^ stagione agonistica per la A.S.D. Scherma Verbania entra nel clou, a Casale Monferrato domenica 3 aprile è andata in scena la 3^ prova zona nord-ovest (Piemonte, Liguria e Lombardia) di sciabola per le categorie del gran premio giovanissimi "GPG", quindi I giovani sotto I 14 anni. Ultima prova prima delle finali che si terranno a Riccione dal 23 al 30 aprile.
Fuori Provincia
Scherma Verbania: ottime prove
Sugli scudi Filippo Lerede che torna a dominare nella categoria Ragazzi+Allievi(2004/2003). Vince la prova mettendo in mostra una bella scherma lasciandosi alle spalle avversari di alto livello.

In evidenza inoltre Lorenzo Contella che dopo il 10° posto (di grande valore) nell'ultima prova Nazionale disputata a San Severo (Foggia) , trova in questa gara l'ottimo 6° che gli vale come 1° nella sua categoria (ragazzi nati nel 2004) (nelle prove zonali vengono accorpate le due categorie).

Ottime notizie tra i più giovani nella categoria Maschietti(2006): 2° Albino Antonello 3° Leonardo Cabassa 3° Edoardo Russo 5° Filippo Manoni, piazzamenti importanti che danno fiducia per il futuro, in termini di continuità di gruppo oltre che per la qualità tecnica espressa.

Per quanto riguarda le ragazze da rilevare nella categoria Ragazze+Allieve(2004/2003) il 6° di Nele Cristina, dopo il 10° posto nella prova nazionale di due settimane fa, rimane opaca nell'assalto che gli ha precluderà l'accesso in semifinale, mentre tra le Giovanissime(2005) Rossella Albani chiude anche lei al 6° posto.

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti