Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Beach for Babies tutto pronto: apre con i Kataklò

Si avvicina velocemente la quarta edizione di Beach for Babies, l'evento solidale di beach volley in programma a Verbania dal 30/7 al 6/8 e cresce l'attesa non solo per il torneo in sé, ma anche per gli eventi legati a B4B che si terranno durante la settimana.
Verbania
Beach for Babies tutto pronto: apre con i Kataklò
L'apertura, domenica 30, sarà davvero di quelle con il botto: alle 21.30, preceduto alle 20.30 dall'esibizione di Studio Danza 46, si entrerà infatti in scena Kataklò Athletic Dance Theatre, la compagnia indipendente fondata 20 anni fa da Giulia Staccioli e apprezzata a livello internazionale per l'alto valore artistico e la sorprendente spettacolarità delle sue produzioni. Il nome Kataklò viene dal greco antico e significa "io ballo piegandomi e contorcendomi".

Lo stile di Kataklò si basa sin dagli esordi sull'alta preparazione atletica e sulla notevole tecnica di danza di tutti gli interpreti, chiamati a mettere in campo versatilità e determinazione per sostenere l'impegnativo training fisico.

Lo spettacolo di domenica 30 sarà ancor più spettacolare proprio in virtù della particolare ambientazione, l'arena del B4B creata dal Comitato Organizzatore.

Domenica 30 e lunedì 31 si terranno inoltre gli stage con i testimonial del B4B 2017, Andrea Zorzi , bicampione del mondo e argento olimpico e Anna Vania Mello campionessa del mondo 2002; gli stage, gratuiti, sono aperti ai ragazzi nati nel 2003 o anni successivi, avranno numero chiuso a 25 ragazzi per gruppo, dureranno due ore e si chiuderanno con la consegna di un kit firmato dai campioni a ogni partecipante.

Lunedì 31, si terrà alle 22.00 la Notte delle Stelle, con l'esibizione di grandi stelle del volley capitanate da Anna Vania Mello.

Martedì e venerdì ci sarà grande musica con i Dj set a cura di RVL, martedì 1^ agosto, e RTO, venerdì 4 agosto.

Domenica 6, prima delle finali, ci sarà l'esibizione di Burn The Floor, uno spettacolo incentrato sui "balli di sala" che ha incantato le platee di mezzo mondo.

Favoriti d’obbligo tra gli uomini sono i vincitori della prima e della terza edizione del Beach for Babies, Marco Miani e Francesco Castanò; una delle coppie che proverà a sfidare la vincitrice uscente è quella composta da Fabio Cardoletti (finalista lo scorso anno) e Maurizio Mora.

Da notare tra le coppie iscritte anche un discreto numero di calciatori locali, che per una settimana abbandoneranno le scarpette da calcio per sfidarsi sull’infuocata sabbia della B4B Arena.

In campo femminile tra le favorite possono essere annoverate le gemelle Sonia e Annalisa Cottini, Jessica Falcioni e Linda Landoni, Greta Modini e Silvia Tognetti e soprattutto Sara Paris e Veronica Minati. Queste ultime due atlete saranno tra l’altro anche alla Notte delle Stelle, l’esibizione, che durerà circa 1h, in programma lunedì 31; oltre a Paris e Minati scenderanno nella B4B Arena anche Alessia Ghilardi, Chiara Ferretti e una dei testimonial 2017, Anna Vania Mello.

Ulteriori informazioni sul sito www.beachforbabies.it - infoline 347 9754184



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/09/2017 - “Cultura e Natura. La natura addomesticata”
22/09/2017 - Arrestati ladri di mezzi movimentazione terra
22/09/2017 - Lega Nord su SS34
22/09/2017 - Cordoglio per la scomparsa di Giacomo Ramoni
22/09/2017 - "I laghi al microscopio"
Verbania - Eventi
22/09/2017 - Commemorazione tragedia dei battelli "Genova" e "Milano"
21/09/2017 - Festa dell'Oratorio San Vittore
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti