Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Ruba benzina: denunciato

I carabinieri di Stresa hanno deferito in stato di libertà un 57/enne di Gravellona Toce, gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile di furto.
Stresa
Ruba benzina: denunciato
Il predetto, nel decorso mese di luglio 2017, in più occasioni, previa recisione dei tubi di alimentazione, aveva asportato circa 50 litri di benzina dai motori dei natanti attraccati presso il molo di proprietà della famiglia Borromeo, dandosi poi alla fuga a mezzo di un ciclomotore, sprovvisto di patente, revisione ed assicurazione.

Nella circostanza, refurtiva parzialmente recuperata e restituita ad avente diritto ed autorità giudiziaria ed amministrativa informate.

Immagine 1



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Situazioni
lupusinfabula
9 Agosto 2017 - 18:36
 
..gravato da precedenti di polizia....dandosi alla fuga con un ciclomotore senza assicurazione e revisione...lui senza patente,...ma deferito in stato di libertà! Poveri carabinieri, con quali leggi sono costretti ad operare!! E' proprio vero che in Italia dalla galera è molto più facile uscire (vedi le numerose fughe di questi ultimi giorni) che entrare!
Vedi il profilo di info E ora?
info
10 Agosto 2017 - 09:43
 
Ora che questo individuo (sono obbligato a definirlo tale perché se scrivessi quello che penso di lui non verrebbe pubblicato il post...giustamente) è stato denunciato, le Autorità giudiziarie ed amministrative sono state informate, cosa ne sarà di lui? Anzi, cosa ne faremo di un essere totalmente inutile come lui? In stato di libertà? Siamo sicuri che i legislatori italiani siano in grado di intendere e di volere quando fanno le leggi? La mia domanda è legittima perché, a parte la denuncia, cosa lo differenzia da una persona rispettosa delle leggi? Ovvero rispetto alla Comunità? È libero di fare quello che vuole, se lo colgono in flagranza di reato non sconta nemmeno un giorno di carcere grazie alle fantomatiche attenuanti, se andasse in carcere ci andrebbe per qualche giorno con tv e servizi accessori.. non potremo mai essere uno Stato civile ed avanzato se le premesse sono queste. Ci vuole volontà politica ma l'attuale dittatura marcata PD vive di queste situazioni, è il loro pane, con tutto il marcio che gira attorno. Non spaventiamoci e non stupiamoci quando ritornerà una dittatura a ripristinare l'ordine sociale, si va in quella direzione!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: E ora?
SINISTRO
10 Agosto 2017 - 09:56
 
Ciao info

peccato che la dittatura, che, come dici tu, già c'è (quindi non c'è bisogno che ritorni), serva a chi conviene.... Basterebbe applicare le leggi esistenti, senza sconti (visto che spesso anche il potere giudiziario è un po' di manica larga), per nessuno, inclusi i colletti bianchi!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: E ora?
SINISTRO
10 Agosto 2017 - 11:41
 
Ciao info

Beh, a quanto pare, non è cambiato nulla, se non il colore: sempre dittatura è! Basterebbe applicare le leggi già esistenti, per tutti i reati, senza sconti....
Vedi il profilo di SINISTRO 1BEH....
SINISTRO
10 Agosto 2017 - 13:25
 
siamo in buona compagnia, visto ciò che accade in altri Paesi (Francia, Belgio,ecc....): terroristi, fermati in precedenza per reati minori, che erano a piede libero, che subiscono perquisizioni nelle ore diurne, come previsto dalle loro leggi!
Vedi il profilo di info 1Re: BEH....
info
10 Agosto 2017 - 20:06
 
Ciao SINISTRO

Non mi interessa cosa accade negli altri Paesi, ognuno a casa sua fa come vuole e paga le eventuali conseguenze delle proprie scelte. Si applicano le leggi, ci mancherebbe ancora, ci vuole il pugno duro e più è duro e più funziona, ad oggi il sistema del buonismo ha portato a conseguenze che ognuno di noi sa...perciò poche balle, si deve cambiare e andare nella direzione che ti ho detto, il resto non funziona.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: BEH....
SINISTRO
12 Agosto 2017 - 22:49
 
Ciao info

solo per farti notare che non accade solo da noi.... Per il resto, spiacente ma non sono certo io a legiferare!
Vedi il profilo di info 1Re: Re: Re: BEH....
info
13 Agosto 2017 - 08:28
 
Ciao SINISTRO, ti ripeto che non mi interessa cosa accade negli altri Paesi, io desidero che il mio funzioni a regime e bene, abbiamo tutte le caratteristiche per essere tra i primi al mondo.. ad oggi siamo tra gli ultimi in tutto tranne che per qualche eccellenza. Capisci anche tu che si puo' solo migliorare ed e' necessario farlo in tempi brevissimi! Le politiche sinistroidi hanno da sempre fallito in tutto il mondo, cos'altro serve alla gente per convincersi che cosi' non va?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: BEH....
SINISTRO
13 Agosto 2017 - 18:47
 
Ciao info

dobbiamo cambiare noi! Sto ancora aspettando il nuovo miracolo italiano promesso dal 1994, che di certo sinistroide non era....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Stresa
06/12/2017 - Fecero saltare il bar: presi
04/12/2017 - Giapponesi a scuola di cucina al Maggia
02/12/2017 - "Cosa pensano gli stresiani"
19/11/2017 - Stresa - Juve Domo 2-0
18/11/2017 - Stresa a tema gorgonzola
Stresa - Cronaca
04/11/2017 - Arrestato per furto di cellulare
25/10/2017 - Domenico Dara vince il Premio Stresa di Narrativa
18/10/2017 - Eccellenze alberghiere USA a Stresa
04/10/2017 - Arresto per spaccio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti