Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Open Day alla Sacra Famiglia

Domenica 3 settembre Fondazione Sacra Famiglia invita le famiglie di Intra e della provincia del Verbano-Cusio-Ossola a trascorre una giornata insieme all’insegna del divertimento e alla scoperta della buona tavola piemontese.
Verbania
Open Day alla Sacra Famiglia
Appuntamento dalle 10 alle 18, nella sede di via Pippo Rizzolio 8, per una giornata di condivisione che possa anche diventare un’occasione per conoscere un’importante realtà, vicina a tante famiglie, che accoglie quotidianamente oltre 180 ospiti.

Il programma della giornata è molto ricco: per i più piccoli sono previste attività di animazione, giochi con l’acqua, dimostrazioni con modellini a motore di mezzi di trasporto e una affascinante esibizione di arti circensi. I più grandi, invece, avranno la possibilità di rilassarsi con massaggi shiatsu, assistere a un’eccezionale esibizione di tango e degustare i prodotti tipici del territorio, ma non solo, perché sarà presente anche uno “stand etnico” dove si potranno assaggiare i prelibati piatti preparati dai richiedenti asilo ospiti di Fondazione. E poi tanta musica per tutti e un brindisi conclusivo accompagnato dalle specialità proposte dagli chef della Sacra Famiglia di Intra.

“Dopo la bellissima giornata vissuta insieme gli anni scorsi – commenta la Dottoressa Nadia Bazzi Direttore della sede di Fondazione Sacra Famiglia – abbiamo deciso di organizzare un’altra festa per condividere una domenica di serenità e gioia con i nostri ospiti, i loro cari e le famiglie del territorio. Le attività in programma sono tante, varie e divertenti, e ci auguriamo possano incontrare anche l’interesse della cittadinanza. Un ringraziamento di cuore lo rivolgiamo alle numerose associazioni che ci hanno supportato, alla Città di Verbania e alla Provincia di Verbano-Cusio-Ossola: è anche grazie a loro che potremo trascorre un’altra meravigliosa giornata”.

Sacra Famiglia – che da oltre 120 anni offre supporto a persone con disabilità complesse e non più autosufficienti attraverso servizi sanitari e assistenziali dedicati a bambini, adulti ed anziani – è da sempre attenta ai bisogni del territorio in cui opera, con 19 sedi in Piemonte, Lombardia e Liguria e oltre 12.000 persone assistite ogni anno.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti