Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Inaugurazione del club “Forza Silvio Verbania”

Domani, martedì 11 marzo 2014, alle ore 12, in Piazza Ranzoni a Intra, il CLUB Forza Silvio Verbania organizza una "FESTA D'INAUGURAZIONE" con aperitivo.
Verbania
Inaugurazione del club “Forza Silvio Verbania”
Il Club Forza Silvio Verbania ha aderito alla campagna nazionale di "MISSIONE AZZURRA", in tour con la macchina 500 "Club Forza Silvio" che sta girando tutta l'Italia.

Interverranno all'evento il Fondatore dell'Esercito di Silvio SIMONE FURLAN, responsabili dei CLUB NAZIONALI Giovanna Broggi e Alessio Zanon.

L'inizio è previsto per le ore 12.00 in piazza Ranzoni con un Gazebo di Forza Italia, il CLUB Forza Silvio Verbania e i Seniores di Forza Italia.

Michael Immovilli

Presidente Club Forza Silvio Verbania



30 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Riccardo inaugurazione....
Riccardo
10 Marzo 2014 - 18:05
 
Ma la Minetti ci sarà? E Dudù? E Iva? Ma soprattutto... si mangia??????
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Carnevale è già passato!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
10 Marzo 2014 - 19:41
 
L'Esercito di Silvio, i club Forza Silvio. E chi più ne ha, più ne metta. Si può pensare ad una provocazione, ad una piece teatrale in salsa fantozziana, ad una rappresentazione dadaista e surreale. E invece è tutto, maledettamente, vero. Appuntamento da cogliere al volo per chi non conosce il significato di buffo e ridicolo.
Vedi il profilo di renato brignone # staisereno
renato brignone
10 Marzo 2014 - 20:33
 
Michael rilassati, stai sereno, i soldatini di piombo erano più seri dell'esercito di Silvio :)
Vedi il profilo di Alberto mah
Alberto
10 Marzo 2014 - 20:40
 
Mancano ancora 20 giorni al primo di Aprile
Vedi il profilo di Kiryienka ne' di venere ne' di marte.....
Kiryienka
10 Marzo 2014 - 20:52
 
..non per essere scaramantici,ma date le vicende note ,a cui si aggiunge l'origine campana della ''morosa dal Silvio'',vorrei ricordare che ''ne' di venere ,né di marte,non si sposa e non si parte...NE'SI DA' INIZIO ALL?ARTE....''A buon intenditor.......
Vedi il profilo di lupusinfabula Olgettine
lupusinfabula
11 Marzo 2014 - 08:12
 
Se ci saranno anche le olgettine fatemi un fischio che arrivo!
Vedi il profilo di Stefano inaugurazione....
Stefano
11 Marzo 2014 - 09:05
 
Io vengo solo se c'è anche Apicella!
Ma Silvio chi poi? Muccino? Pellico?
Vedi il profilo di antonio l'invidia e la cattiveria
antonio
11 Marzo 2014 - 09:14
 
il trafiletto di Immovilli è un invito per le persone intelligenti , non per voi che ignorate l'educazione , avete perso l'opportunità di stare zitti e di non farvi conoscere per quello che siete .
Vedi il profilo di Robin Hood consapevolezza ?
Robin Hood
11 Marzo 2014 - 09:33
 
siamo passati da aerei e navi da crociera "alla 500 che sta girando tutta l' Italia "con l' esercito ... e allora Viva il parlamento , viva la repubblica , viva l' Italia ... e viva lo spritz ....
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Per Antonio
Paolo Andrea Bacchi Mellini
11 Marzo 2014 - 09:56
 
Ma quale cattiveria. Semplice sarcasmo. Del resto, non è davvero possibile provare invidia per chi ha deciso, autonomamente, di portare con fierezza il vessillo del frodatore fiscale nonché imputato per reati odiosi quali la corruzione e la concussione o infamanti quale la prostituzione minorile.
Vedi il profilo di Robin Hood consapevolezza
Robin Hood
11 Marzo 2014 - 09:56
 
accogliamo l'esercito che da aerei e navi è passato " alla 500 che sta girando tutta l' Italia " cantando Viva il Parlamento , viva la Repubblica , viva l'Italia ... e Viva lo spritz !
Vedi il profilo di cergi57 ...
cergi57
11 Marzo 2014 - 10:02
 
Silvio chi??'
Vedi il profilo di Danilo disgusto
Danilo
11 Marzo 2014 - 11:19
 
Da notare chi è il firmatario dell'articolo. Penso che non si possa ritenere serio un movimento politico rappresentato da certe persone sia a livello centrale che locale. Siamo governati da una banda di politici ignoranti ed incapaci. Certa gente prima di buttarsi in politica (in tutti i sensi) e pensare di governare per conto dei cittadini dovrebbe iniziare a leggere e studiare le regole anziché vivere perennemente nel pressapochismo e la faciloneria.
Vedi il profilo di Riccardo caro antonio....
Riccardo
11 Marzo 2014 - 12:16
 
caro antonio, stai pure moooolto sereno. Nessun giudizio sul contenuto del "trafiletto di Immovilli". Non mi pare che alcuno sia stato ineducato (FINORA). #staiserenoantò! Si sta solo sorridendo della 500 (nel tunnel dei neutrini del cern) e degli ultimi tragici vent'anni di veline e governi quantomeno imbarazzanti. E fattela 'na risata, che magari è l'ultima.
Vedi il profilo di nadia silvio
nadia
11 Marzo 2014 - 14:33
 
Silvio chi? L evasore? Il condannato? Quello che ci ha preso per il c...o perche voleva farci credere che evitava un incidente diplomatico consegnando la nipote del leader egizio a una prostitita? Non scherziamo
Vedi il profilo di nadia silvio
nadia
11 Marzo 2014 - 14:45
 
Dimrnticavo:forse e`quel Silvio che quando era Presidente del Consiglio(e anche dopo) dava 2mila euro al mese alle olgettine alla faccia dei pensionati,cassai.tegrati ecc..che vivono con 800 euro al mese? Non avete pudore!
Vedi il profilo di nadia silvio
nadia
11 Marzo 2014 - 15:03
 
Sono molto in accordo con Riccardo!
Antonio stai MOLTO sereno!
Vedi il profilo di Stefano #STAISERENO!
Stefano
11 Marzo 2014 - 15:54
 
#STAISERENO!
Per curiosità.. ci sarà anche la Mussolini con il marito?
Vedi il profilo di antonio cari Paolo ,Andrea , bacchi ecc....
antonio
11 Marzo 2014 - 16:11
 
Premesso che Voi possa avere una parvenza di ragione , ma perchè non pensate ai vostri casi ultimi successi in ragione di EVASIONE FISCALE , guardate che ne avete molti in casa vostra , preoccupatevi di quelli che se la " legge è uguale per tutti " ne vedremo delle belle , uno lo avete salvato , quello che si è appropriato di 20 milioni di euro e , guarda caso è caduto in prescrizione ,quelli precedenti non si è saputo più nulla e l'ultimo o patteggierà o cadrà anche quello in prescrizione , non è questione di essere sereno e sorridere , visto che sono le stesse persone che poi in Parlamento votano tutti per aumentare le tasse e questo non mi piace e scusatemi se non riesco a sorridere .
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini In risposta ad Antonio
Paolo Andrea Bacchi Mellini
11 Marzo 2014 - 16:26
 
Di quale casa stai cianciando? Se intendi casa nel senso di appartenenza politica, ebbene non ne ho una. E ciò mi lascia ampia indipendenza ed autonomia di giudizio.
Vedi il profilo di Marco Meno male che Silvio c'è!
Marco
12 Marzo 2014 - 08:26
 
Antò non si è capto nulla!
Vedi il profilo di antonio Paolo , andrea ,bacchi ecc....cianciando ?
antonio
12 Marzo 2014 - 08:59
 
premesso che nei vostri deliri ,se aveste citato tutti coloro che negli anni hanno fatto solo i propri interessi e parimenti innalzato il debito pubblico , si sarebbe capito che eravate LIBERI PENSANTI ,ma dal momento che le critiche erano rivolte solo a persone schierate nel CENTRO DESTRA , è palese la vostra tendenza politica , comunque legittima , ma per piacere non fate i saputi , io volevo solo esprimere il mio parere con il dovuto rispetto ,voi che presumete di avere la verità in tasca alle persone che esprimono parere diverso dal vostro offendete ..... CIANCIANO , va beh , ma detta da voi ! ! ! .....è tutto dire .
Vedi il profilo di Anonimo Pietà
Anonimo
12 Marzo 2014 - 09:03
 
Che pena.........
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Ma...
Paolo Andrea Bacchi Mellini
12 Marzo 2014 - 09:25
 
Notizie di ieri? C'era gente in piazza? C'è stata la parata della milizia dei berluscones? Si sono viste olgettine? C'è stato il tradizionale messaggio di Silvio in audioconferenza? C'era almeno la Digos in piazza o neppure quella?
Vedi il profilo di Marco 1... 2... 3..
Marco
12 Marzo 2014 - 09:47
 
1... 2... 3..
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Per Marco
Paolo Andrea Bacchi Mellini
12 Marzo 2014 - 10:34
 
Bella foto. Peccato che la milizia dei berluscones abbia in dotazione quale arma il fucile a pomp...etta!
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti neanche i cani
Emanuele Pedretti
13 Marzo 2014 - 20:34
 
Come come?? Il capo ha regalato fior di auto a coloro che si limitavano a partecipare alle cene eleganti. Direi che una 500 per tutta Italia a disposizione per coloro che gli fanno campagna elettorale/promozionale sia un po' pochino. Penso che lo szeccatore di dudù abbia un trattamento migliore.
Vedi il profilo di Paolo Andrea Bacchi Mellini Le Mini sono finite!
Paolo Andrea Bacchi Mellini
13 Marzo 2014 - 22:11
 
Emanuele, le Mini se le sono già accaparrate tutte le olgettine. Minetti in testa. Che poi voleva denunciarne il furto quando, dopo averla prestata a Marysthell Polanco, altra olgettina, l'auto fu rinvenuta zeppa di cocaina mentre era condotta dal compagno di quest'ultima. Che storie di maLavitola!
Vedi il profilo di paolino esercito di silvio
paolino
14 Marzo 2014 - 10:02
 
ho visto una struggente fotogallery dell'inaugurazione del club. a celebrare l'ottantenne pregiudicato una sparuta rappresentanza brancaleonesca,più simile al bar di guerre stellari che all'esercito di silvio. un paio di perdigiorno conosciuti,un paio di sciure annoiate,l'organizzatore con cintura pitonata,un vecchio e stanco senatore,e la terza classificata al concorso "sosia della Gelmini",che mi dicono essere la candidata sindaco del suddetto esercito.
se questo è il rilancio della destra verbanese stiamo(stanno,meglio)921 freschi.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/10/2017 - Industria: IV trimestre positivo
22/10/2017 - ASLVCO: conferito incarico Direttore Medicina Interna
21/10/2017 - Il Città di Verbania ricorda "Griffo"
21/10/2017 - Intensi controlli contro reati predatori
21/10/2017 - BellaZia: La Torta Tenerina
Verbania - Politica
16/10/2017 - Bando Periferie: Il Governo firma il Cipe
15/10/2017 - "Sul Teatro Il Maggiore la deroga della deroga"
11/10/2017 - Casa della Salute a Verbania
11/10/2017 - Lega Nord: De Magistris confermato segretario
07/10/2017 - Impianti Devero - San Domenico: una nota del Presidente Costa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti