Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Verbania Rugby ottima partenza

E’ iniziato bene il Campionato per la prima Squadra, che milita in serie c2, del Verbania rugby che ha ottenuto due vittorie in due partite sul campo di casa. La scorsa settimana ha battuto la squadra del Valcuvia con il punteggio di 58 a 12 mentre questa domenica ha ottenuto un nettissimo successo per 138 a 0 contro i Diavoli Rossi del Varese.
Verbania
Verbania Rugby ottima partenza
Una partita a senso unico fin dai primi minuti di gioco dove si è visto in campo un Verbania dominante, grintoso, che si è imposto per tutta la partita e che con un ottimo gioco non ha lasciato spazio agli avversari, che non sono riusciti a superare la metà campo, trovando una difesa pronta e solida.

Diversi i contropiedi, dovuto a errori di gioco degli avversari, che hanno permesso al Verbania di recarsi spesso a meta realizzando le trasformazioni ed ottenendo così un punteggio pieno.

Il Coach Nino Cirino commenta: “Sono molto soddisfatto dell’ottimo risultato ottenuto dalla squadra in queste due partite di campionato. La Squadra sta consolidandosi e sta dimostrando di valere in campo mettendo in pratica un buon gioco e una solidità di squadra”.

Anche un grande successo è arrivato sabato 7 ottobre per la squadra Under 16 del Verbania Rugby che nella partita amichevole, prima dell’inizio ufficiale del campionato, a Lainate contro la squadra del Lainate si è imposta per 82 a 12 .

Subito fin dall’inizio i “maialini” del Verbania con grinta e audacia hanno dimostrato sul campo di gioco la loro superiorità portandosi avanti di tre mete su Lainate che però non si è fatto intimorire e reagendo ha inflitto due mete con una sola Trasformazione portandosi così a soli tre punti di distacco dai verbanesi.

Il Verbania reagisce, consolida la difesa e mette a segno una meta dopo l’altra aumentando di continuo il suo punteggio ed infliggendo così agli avversari una netta sconfitta.

Le mete sono state realizzate da Fabio Larossa, Kledy Cozzolino, Giovanni Quattrini, Edoardo Bighi, Emiliano Lenoci, Alessandro Siviero e Maurizio Piazzi.

Il coach Nino: “Un buon risultato ottenuto si è fatto un ottimo gioco di squadra con un buon attacco ed una buona difesa. Simao pronti per il campionato. Se la squadra gioca così dovrebbe fare un’ottima stagione di campionato”.

Da ricordare anche che è iniziato il campionato under 6 e 8 infatti nella mattinata di domenica 8 ottobre sul campo di casa hanno giocato le categorie under 6 e under 8 del Verbania rugby in un torneo a otto squadre dove l’under 8 si è classificata sul terzo gradino del podio.

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
20/10/2017 - Pallavolo Altiora esordio casalingo
20/10/2017 - Paffoni Fulgor Omegna in cerca del poker
20/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora prima trasferta
20/10/2017 - La poesia di Ranaudo da Milano a Venezia
20/10/2017 - La Settimana del Pianeta Terra
Verbania - Sport
16/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora inizia vincendo
15/10/2017 - Paffoni terza vittoria consecutiva
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti