Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Intensi controlli contro reati predatori

In questa settimana la Compagnia Carabinieri di Verbania con le stazioni dipendenti, per contrastare il fenomeno predatorio che imperversa su tutto il territorio nazionale, ha elaborato una serie di servizi preventivi, nell’ambito dei territori di rispettiva competenza.
Verbania
Intensi controlli contro reati predatori
In località scelte per: caratteristiche particolari, come la lontananza dai maggiori centri abitati, orari e arterie stradali. In orario diurno e notturno saranno posti sotto attenzione, anche i centri ove avranno svolgimento manifestazioni con un’importante affluenza di persone. Inoltre, con vigilanza di tipo dinamico si controlleranno oltre alla circolazione stradale anche quelle abitazioni ubicate in zone più isolate cercando di assicurare la presenza capillare dell’istituzione particolarmente “sensibile” alla problematica in questione.

In particolare nella mattinata odierna si è svolto l’ormai abituale controllo straordinario presso il mercato di Verbania che ha visto anche l’ausilio della stazione mobile posizionata all’interno del mercato, il servizio ha permesso anche di continuare il controllo stradale come nelle ultime volte, con particolare riguardo a uso dei cellulari e assicurazioni. Si è potuto inoltre proseguire il controllo dei numerosi ambulanti e avventori nonché di tenere sotto controllo il fenomeno dei “borseggi” che già da qualche tempo non si registrava più in questa occasione.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
21/02/2018 - "Chi se lo mangia il Bio?"
21/02/2018 - Corso walser a Verbania
21/02/2018 - Montani: ospedale San Biagio giusto ricorso al Tar
21/02/2018 - Chifu e Immovilli: Il Maggiore e sicurezza
21/02/2018 - Verbania documenti: "La nascita dell'Istituto Ferrini"
Verbania - Cronaca
21/02/2018 - "Hai una malattia cronica?"
21/02/2018 - L'epidemia influenzale alla fase finale
20/02/2018 - Petizione per la Polizia Provinciale del VCO
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti