Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Cronaca

Arrestato per furto di cellulare

Nel corso del pomeriggio di giovedì, a seguito di segnalazione pervenuta alla centrale operativa, un cittadino straniero veniva bloccato dai carabinieri di Stresa presso la locale stazione ferroviaria in quanto precedentemente si era impossessato di telefono cellulare iphone 7.
Stresa
Arrestato per furto di cellulare
il cellulare era stato asportato dall’interno del bagaglio di una signora italiana. La refurtiva una volta recuperata è stata restituita alla legittima proprietaria l’arrestato, veniva trattenuto presso camere sicurezza questa compagnia in attesa del rito direttissimo celebrato in data odierna.



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto Furlan furto cellulare
Alberto Furlan
5 Novembre 2017 - 09:19
 
D'altronde questi disperati sono in giro tutto il giorno a cercare alternative, per il 95% illegali, per sbarcare il lunario, anche loro, come noi, sono vittime di scelte scellerate di una banda di politicanti che pensano solo alla loro cadrega e al loro benessere anzichè pensare e preoccuparsi degli interessi del Popolo e del Paese, come dovrebbe fare un qualunque onesto amministratore.
Molti dicono che questa legge elettorale, così come l'hanno concepita, li terrà sempre incollati a quel fasullo ma reale potere; con rammarico devo ammettere che le mie idee sono tutto l'opposto da quelle dei penta stellati, ma visto che il popolo italiano non ha alternative su come liberarsi dal cancro di questa attuale politica, dobbiamo farcene una ragione e necessariamente dare spazio a questo movimento, che attualmente è l'unico ad avere una voce fuori dal solito coro.
Meditate molto attentamente su questa alternativa, perchè questi, al momento, sono gli unici che possono ridare dignità e serenità al popolo italiano, facendo piazza pulita di questa marmaglia.
Vedi il profilo di lady oscar espulsioni ed arresti
lady oscar
5 Novembre 2017 - 11:45
 
Un arresto per il furto di un telefono e a Domodossola espulsione immediata di un indiano che vendeva rose al cimitero. Non so se ridere o piangere. Ma mi sento presa x i fondelli solo io?!
Vedi il profilo di marco Re: furto cellulare
marco
5 Novembre 2017 - 15:01
 
Ciao Alberto Furlan, povero illuso, prima di poter dare dignità ad un popolo, occorre che questo sia degno: gli italiani lo sono??? hanno esattamente i politici che si meritano .....
Vedi il profilo di lupusinfabula Ridere o piangere
lupusinfabula
5 Novembre 2017 - 15:21
 
Cara Lady c'è da piangere, solo da piangere a vedere come i nostri politicastri stanno affossando questo nostro paese senza alcuna misura concreta e seria per fermare l'invasione degli extra comunitari!
Vedi il profilo di Vermeer Trumperia
Vermeer
5 Novembre 2017 - 18:36
 
Povera Italia !!!!! Ci stanno invadendo, e nessuno al governo fa una cippa !!!! Poveri i nostri nipoti !!!!
Vedi il profilo di Alberto Furlan Reati impuniti e invasione incontrollata
Alberto Furlan
6 Novembre 2017 - 08:02
 
Per evitare che questo schifo continui a dilagare e poter dare un futuro alle generazioni che verranno, basterebbe fare come hanno fatto in Venezuela, certo, è un'azione forte e non di certo indolore, ma lo stanno dicendo tutti (tutta gente preparatissima sulle politiche internazionali); per salvare un paese come l'Italia l'unica soluzione è il ribaltone, perchè la gran parte dell'attuale massa politica è talmente sporca e corrotta che non ci sono altre soluzioni; però tutti si sono posti questa domanda: ma un popolo di pecoroni come quello italiano è disposto a seguire questa ricetta? tutti, in un unico coro, hanno risposto di no, perchè siamo un popolo senza attributi, e che quello che ci sta succedendo è solo frutto del nostro menefreghismo e della nostra indolenza.
Da italiano posso solo chinare il capo e dire: hanno ragione!
Vedi il profilo di info Re: Reati impuniti e invasione incontrollata
info
6 Novembre 2017 - 10:55
 
Ciao Alberto Furlan, tutti chi? Per me si può improntare, non dico un regime militare ma qualcosa di molto simile, con il rigoroso rispetto di tutte le leggi, tradotto significa semplicemente che chi sbaglia paga, nessuna interpretazione della legge: sono tutte molto chiare, se ammazzi ti fai l'ergastolo, se rubi/scippi/ecc.. ti fai tutte le massime pene previste. Facciamo il sondaggio a queste condizioni e sono sicuro che il popolo pecorone (da cui io mi escludo) voterebbe a favore. In ogni caso, qual è la fonte di queste domande che si sono posti? Ma soprattutto chi le ha poste?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Stresa
19/11/2017 - Stresa - Juve Domo 2-0
18/11/2017 - Stresa a tema gorgonzola
10/11/2017 - II° Trofeo Optimist Giovani Velisti
05/11/2017 - Stresa - Ro.Ce. 2-0
Stresa - Cronaca
25/10/2017 - Domenico Dara vince il Premio Stresa di Narrativa
18/10/2017 - Eccellenze alberghiere USA a Stresa
04/10/2017 - Arresto per spaccio
29/09/2017 - Arresto per spaccio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti