Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Nominato responsabile di “Medicina Legale”

Con atto del 28 novembre 2017 la Direzione Generale di ASL VCO ha conferito l’incarico triennale di responsabile “Medicina Legale”, con decorrenza dal 1.12.2017 e fino al 30.11.2020,
Verbania
Nominato responsabile di “Medicina Legale”
Su proposta motivata del Direttore del Dipartimento di Prevenzione cui la Struttura afferisce, di responsabile della SOS Dipartimentale “Medicina Legale” alla D.ssa Elena Barbero, per l’esperienza maturata negli incarichi di lavoro assunti dal 1984 ad oggi, anni durante i quali ha sviluppato le capacità richieste dal bando di selezione per far fronte alle nuove sfide organizzativo/gestionali che attendono i Dipartimenti di Prevenzione.

La Direzione Generale augura buon lavoro alla D.ssa Barbero nella certezza che l’incarico conferito sarà svolto con la professionalità e l’impegno finora sempre dimostrati.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni e i concorsi??????
Giovanni
13 Dicembre 2017 - 17:26
 
Avevo già scritto un commento ma non lo trovo, comunque chiedevo solo di fare un concorso pubblico per quel posto. Non credo vadano bene le proposte. Io ho sempre dovuto fare concorsi pubblici ma nessuno mi proponeva ecco perché li ho persi.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: e i concorsi??????
SINISTRO
13 Dicembre 2017 - 22:22
 
Ciao Giovanni

non capisco questa sterile polemica: un conto è dire che bisogna accedere a cariche pubbliche per concorso, e sono d'accordo; altro, invece, è dire che chi vince i concorsi pubblici è sempre e comunque raccomandato. Per favore, cerchiamo di non insinuare offese, anche perché il settore privato non è immune dalla corruzione.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti