Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Canottieri Pallanza ancora sugli scudi

Continuano i risultati positivi di questo inizio di stagione per gli atleti della Canottieri Pallanza, che Domenica 16 marzo hanno partecipato alla Regata di apertura della stagione ligure, che si è disputata nel bacino di Genova Prà e che ha visto la partecipazione di 700 vogatori.
Verbania
Canottieri Pallanza ancora sugli scudi
I vogatori giallo-blu hanno conquistato un eccellente bottino di medaglie, se si considera che su 7 regate che li hanno visti in acqua, in ben 6 hanno conquistato medaglie: 1 oro, 2 argenti e 3 bronzi il medagliere finale.
Immagine 1
Oro nel Doppio Ragazze Femminile di Rachele Soni e Camilla Musetti, che partite non benissimo, hanno recuperato posizioni ed alla fine si sono presentate sul traguardo con addirittura luce sulla 2° classificata.
Immagine 2
Argento nel Doppio Junior di nuova formazione con Jacopo Gazzola e Saverio Bindella, che sono stati battuti solo dal misto Velocior-Rowing, equipaggio navigato ed in preparazione per gli appuntamenti nazionali.
Immagine 3
Altro argento nel Singolo Junior con Maverick Di Giovanni, che di gara in gara sta dimostrando il suo grande potenziale.
Immagine 4
Bronzo nel Singolo Ragazze femminile di Serena Ragazzini, che quando acquisirà maggior sicurezza in questa difficile imbarcazione, potrà conquistare medaglie più prestigiose. Sempre nel Singolo Ragazze quinta piazza per Asia Cinque.
Immagine 5
Bronzo anche nel Quattro di coppia Junior di Jacopo Gazzola, Maverick Di Giovanni, Saverio Bindella e l’esordiente Matteo Pusceddu, che hanno regatato per tutti i 2.000 mt. punta a punta con i 2° classificati e solo nel finale si sono fatti superare.
Immagine 6
Infine altra grande prova e medaglia di bronzo del Quattro di coppia Ragazze Femminile di Rachele Soni, Serena Ragazzini, Camilla Musetti e Asia Cinque, che inserite in una gara Open, sono state battute solo da equipaggi di categoria superiore (Senior) e si sono lasciate alle spalle gli altri 3 equipaggi della loro categoria.
Immagine 7
Prosegue dunque con eccellenti risultati la stagione dei portacolori dell’ultracentenaria società verbanese.

Il prossimo appuntamento è con l’Interregionale di Domenica 23 p.v. a Candia Canavese, che vedrà ai nastri di partenza tutti i migliori atleti di Piemonte, Lombardia e Liguria.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
20/07/2017 - Forza Italia: Distretto turistico, ultima chiamata
20/07/2017 - I Concerti Ciani: quinto appuntamento
20/07/2017 - "La febbre del sabato sera"
20/07/2017 - "Banche in liquidazione …e ora?"
19/07/2017 - Verbania Street ART: aggiunta una data
Verbania - Sport
18/07/2017 - Raccolti 1105€ per il Progetto Parco Giochi
18/07/2017 - SSD Insubrika Nuoto: finale scoppiettante
18/07/2017 - Fenice dei Laghi e Team Insubrika
03/07/2017 - Pallavolo Altiora: la serie C ancora a Franzini
03/07/2017 - Gli ultimi impegni del Team Insubrika
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti