Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Festa del CAI Verbano-Intra

Venerdì 8 dicembre, presso la sede della SOMS di Intra, si è tenuta l’ormai tradizionale “Festa degli Auguri” organizzata dalla Sezione Verbano-Intra del CAI.
Verbania
Festa del CAI Verbano-Intra
Ospite d’eccezione l’Associazione Amici del Cuore che, con grande generosità, doterà il Rifugio del Piancavallone di un defibrillatore. Alla stessa associazione sono state devolute le generose offerte raccolte.

Il compito di aprire la serata, davanti ad un pubblico di oltre cento persone, è spettato al Presidente della Sezione CAI Franco Rossi che, dopo aver presentato i protagonisti della serata e ringraziato tutti i partecipanti ha passato la parola al Presidente dell’Associazione Amici del Cuore, Dott. Enzo Maria Bianchi, il quale ha brevemente parlato dell’importanza di una capillare distribuzione di defibrillatori sul territorio e soprattutto dell’importanza di saperli usare grazie a specifici, brevi corsi di formazione della durata di 4 ore, tenuti dall’Associazione stessa.

Il pubblico ha assistito alla magistrale esecuzione dei protagonisti, l’affiatato gruppo composto da: il soprano Madiana Zigliani, Roberto Olzer al pianoforte, Marco Rainelli al flauto, Riccardo Cerutti alla tromba, Raffaella Gambuzzi voce narrante. Al gruppo si è aggiunto per l’occasione il tenore Damiano Colombo che con alcuni brani d’opera ha strappato calorosi applausi che si sono avvicinati molto alla standing ovation. Tra bella musica, divertenti letture e bel canto è arrivata la fine della serata che si è conclusa con un rinfresco nella sede del CAI di Intra.

Gli Amici del Cuore, i soci ed i simpatizzanti del CAI ed i protagonisti della serata hanno concluso la serata scambiandosi gli auguri per le prossime feste di Natale e dandosi appuntamento “alla prossima”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti