Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Riqualificazione: chiusura temporanea viale delle Magnolie

Per l’esecuzione dei lavori relativi alla Riqualificazione del Lungolago di Pallanza occorre procedere con la chiusura temporanea al transito veicolare del Viale delle Magnolie, dall'Imbarcadero a Largo Tonolli, per la realizzazione degli attraversamenti della strada (in corrispondenza delle 5 calate a lago). Di seguito la nota dell'Amministrazione Comunale.
Verbania
Riqualificazione: chiusura temporanea viale delle Magnolie
La chiusura della via si renderà necessaria per garantire la corretta esecuzione delle opere e la maturazione dei leganti (calcolabile in circa 10 giorni dalla fine dei lavori della singola calata) e soprattutto permetterà di ridurre i tempi di lavorazione e quindi di chiudere il cantiere con 18 giorni di anticipo rispetto a quanto previsto in capitolato.

Durante il periodo delle lavorazioni sarà garantito l’accesso ai residenti e il passaggio dei mezzi di soccorso e dei mezzi per il rifornimento delle attività commerciali presenti sulla via.

La chiusura durerà per un massimo di 30 giorni ma sarà cura della D.L. e dell’impresa cercare di ridurre al minimo i tempi delle lavorazioni e quindi disagi per la popolazione dovuti al cantiere.

Visto il procedere dei lavori la chiusura della strada è prevista per il giorno 1 febbraio 2018. Resta inteso che le date riportate sono indicative e soggette alle condizioni meteorologiche del periodo. Tutti gli aggiornamenti sull'avanzamento dell'opera in questione sono reperibili alla pagina Facebook Riqualificazione Urbana Verbania .



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti