Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Cristina su bonifica Enichem

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Mirella Cristina, Forza Italia, riguardante le recenti notizie sulla vicenda della bonifica Enichem.
Verbania
Cristina su bonifica Enichem
Non commento l’invio di avvisi di garanzia al presidente della Provincia Stefano Costa e alle altre persone che secondo vari articoli sono indagate per la bonifica dell’ex Enichem di Pieve Vergonte. Mi limito a dire che mi auguro che tutto possa essere chiarito al più presto ed esaustivamente.

Tuttavia, il caso ha voluto che proprio ieri mi segnalassero che le ricadute locali del maxi appalto per la bonifica sono molto limitate, cosa confermata anche dagli organi d’informazione. Ma come? Per mesi abbiamo sentito esponenti del Pd, a cominciare dall’onorevole Borghi, garantire che quest’opera avrebbe portato posti di lavoro e commesse e poi si scopre che non è così? Perché le nostre imprese non sono state tutelate?

Perché il territorio al solito rimedia solo le briciole? Ecco un altro esempio dell’inaffidabilità del centrosinistra al governo e della sua politica degli annunci. Annunci che puntualmente si rivelano solamente parole in libertà.

Comitato elettorale Mirella Cristina



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti