Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Rinnovate le Commissioni di Vigilanza ASLVCO

Con atti deliberativi del 28 febbraio l’Azienda Sanitaria Locale ha rinnovato le Commissioni di Vigilanza sulle strutture a valenza sanitaria e socio assistenziali, socio educative e socio sanitarie presenti sul territorio di competenza dell’ASL.
Verbania
Rinnovate le Commissioni di Vigilanza ASLVCO
Il Dott. Pasquale Toscano è stato nominato Presidente della Commissione di Vigilanza delle strutture a valenza sanitaria per il biennio 2018-2019.

Il Dott. Edoardo Quaranta è stato nominato Presidente della Commissione di Vigilanza sulle strutture socio assistenziali, socio educative e socio sanitarie per il biennio 2018-2019.

Le nomine sono avvenute a seguito di avviso di selezione interna per titoli e i Presidenti sono stati individuati per il loro possesso dei requisiti accademici previsti dalla normativa in materia e per la loro esperienza professionale.
Le Commissioni sono costituite, oltre che dal Presidente, da personale qualificato dell’Azienda Sanitaria, nella Commissione di vigilanza sulle strutture socio assistenziali sono stati individuati, tra i componenti, anche rappresentanti dei tre Consorzi Socio Assistenziali.

Il Direttore Generale augura ai Presidenti e ai Componenti delle Commissioni di Vigilanza buon lavoro sottolineando come anche dalla loro attività dipenda la qualità dei servizi erogati dalle strutture vigilate.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti