Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Paffoni Fulgor Basket fermata a Empoli

Si conferma indigesta Empoli per la Paffoni: nei quattro confronti con i biancorossi la Fulgor vanta una sola vittoria e tre sconfitte con quella di ieri.
Fuori Provincia
Paffoni Fulgor Basket fermata a Empoli
Simoncelli e compagni sono apparsi un po' scarichi mentalmente e fisicamente, con alcuni giocatori lontani dalla miglior condizione: non c'è di fatto mai stata partita, con Terrosi e compagni sempre avanti nel punteggio in maniera piuttosto netta.

L'86-66 finale per altro è la peggior sconfitta in termini di scarto della gestione Ghizzinardi, il che non farà felice il tecnico di Codogno. " Quando giochi in Toscana senza la giusta cattiveria agonistica difficilmente porti a casa la pelle e così è stato. Venivamo da una settimana in cui ci siamo allenati in pochi, ma questa non può e deve essere un alibi. Quando non hai le gambe ci devi arrivare con la grinta e con il cuore e noi in questo siamo mancati: complimenti comunque ai nostri avversari. Ora resettiamo tutto e ripartiamo, perchè per essere sicuri del primo posto dobbiamo vincere le prossime due in casa-conclude il coach".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti