Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Giornata della Bussola dei Valori della Rete Oncologica

Domani mercoledì 21 marzo, in tutte le aziende sanitarie di Piemonte e Valle d’Aosta, si celebra la prima Giornata della Bussola dei Valori della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta e si inaugura la mostra “Valori che giungono da lontano… Valori alla base del futuro”.
Verbania
Giornata della Bussola dei Valori della Rete Oncologica
Tanti eventi in contemporanea per illustrare ai cittadini il lavoro svolto per far crescere i valori che sostengono l’attività della Rete Oncologica, attraverso manifesti, uno per ogni azienda, ideati e realizzati dagli stessi medici, infermieri, psicologi, assistenti sociali e altri operatori della sanità e del volontariato che ogni giorno si muovono a fianco dei pazienti con patologia oncologica e li accompagnano in tutto il percorso di diagnosi e terapia.

Nell'ASLVCO la mostra sarà inaugurata domani 21 marzo, alle ore 11,00 presso il CAS SOC Oncologia, al primo piano dell'Ospedale Castelli a Verbania, con la presenza del Direttore Generale Dott. Giovanni Caruso e del Direttore della Rete Oncologica Piemontese Dott. Oscar Bertetto, dei medici e degli operatori sanitari di Oncologia nonché delle Associazioni di Volontariato da sempre vicine ai malati oncologici.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti