Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Cronaca

Rubano scarpe: fermate

A Cannobio i carabinieri della locale stazione a conclusione di accertamenti, deferivano in stato di libertà due cittadine albanesi pregiudicate che, durante la mattinata del 23 marzo, avevano commesso un furto.
Cannobio
Rubano scarpe: fermate
Il furto è avvenuto all’interno di un negozio di calzature sito in Cannobio, dove le due avevano asportato due paia di scarpe del valore complessivo di 200 euro. I militari intervenuti prontamente fermavano le due malviventi recuperando così la refurtiva che veniva restituita all’avente diritto.



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula 1Chi l'avrebbe mai detto!!
lupusinfabula
27 Marzo 2018 - 13:12
 
Pregiudicate ma libere di rubare ancora , poi, naturalmente, per le nostre leggi, semplicemente denunciate in stato di libertà: W l'Italia!!!
Vedi il profilo di Alessandro è una vergogna
Alessandro
27 Marzo 2018 - 13:44
 
è una vergogna
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Chi l'avrebbe mai detto!!
SINISTRO
27 Marzo 2018 - 21:27
 
Ciao lupusinfabula

pazienta, ancora per poco.... O no? Boh!
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Pazienza
lupusinfabula
28 Marzo 2018 - 17:15
 
Pazienza ne ho, ma condivido il tuo "boh": ci vorrebbe qualcuno in grado di fare un bel repulisti e di emanare nuove norme che cancellino tutte le scappatoie dala giustizia che si sono inventati nel corso degli anni, dove una condanna ad un anno vuol dire 365 giorno di galera e non uno di meno, dove quando si è colti in flagranza si va dentro senza se e senza ma che tanto dubbi sulla co,lpevolezza non ce nesono, con un giudizio immediato, al max nell'arco dell 24 ore, cosa non fattibile in un regime "democratico" dove abbondano, buonisti, cattocomunisti, nessuntocchicaino, zingarodifensori,accoglientiatutti i costi (..a spese degli altri, ben inteso) e via cantando.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Pazienza
SINISTRO
28 Marzo 2018 - 22:20
 
Ciao lupusinfabula

quelle categorie ci sono sempre state nei regimi democratici, e non credo che abbondino, piuttosto abbondano coloro che le appoggiano e che si nascondono dietro di esse per perseguire determinati fini in modo strumentale! Garantismo non dovrebbe essere sinonimo di buonismo, bensì di equilibrio....
Vedi il profilo di robi 1Pregiudicati stranieri
robi
29 Marzo 2018 - 19:53
 
Vanno semplicemente espulsi.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti