Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

VCO Note Azzurre aperte le iscrizioni

Il concorso canoro, dopo 9 anni svoltosi a Cannobio al Teatro Nuovo, torna per la seconda volta con l'edizione numero 11, al Teatro Il MAggiroe di Verbania.
Verbania
VCO Note Azzurre aperte le iscrizioni
I concorrenti si esibiranno …NON con la base ma bensì con UNA VERA ORCHESTRA … “GMO” Giovani Musicisti Ossolani diretti dal direttore Alberto Lanza ... e come sempre saranno valutati da una giuria di alto livello …. Per chiarire le idee a chi non conosce il concorso diamo un riassunto: gli anni precedenti si svolgeva al Teatro Nuovo di Cannobio, in due serate, i partecipanti usciti dalla selezione, si esibivano in due serate con due brani diversi, presiedeva una giuria composta da Maestri di musica e di canto e con un Presidente di giuria, tutti di alto livello, Paolo Ruffini, Leonardo Fiaschi ,Irene Fornaciari, Laura Bono, Valeria Rossi, Robert Steiner , Pietro Foresti discografico , Fausto Massa produttore rai/canale 5 e altri ancora … negli ultimi anni per due volte Mara Maionchi e consorte Alberto Salerno, l’anno scorso 2017 abbiamo spostato il concorso , per problemi di spazio al Teatro Maggiore di Verbania perché i concorrenti per la prima volta si sono esibiti anziché con la base registrata con una vera orchestra “GMO” Giovani Musicisti Ossolani diretti dal direttore Alberto Lanza e come presidente di giuria abbiamo avuto il piacere di ospitare la soprano Katia Ricciarelli.

Quest’anno non abbiamo ancora conferme di chi sarà presidente di giuria , ma sicuramente sempre una Persona di Alto Livello professionale...

La data delle selezioni è confermata c/o TEATRO MAGGIORE “SALA BLU” per DOMENICA 6 MAGGIO dalle ore 9.00 fino alle ore 16/17.00 circa , questo può variare in base al numero degli iscritti alle selezioni.

Al concorso del 1° dicembre parteciperanno 15 concorrenti che usciranno dalla selezione che sarà aperta a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco da 12 anni in su . (esibizione con base chiavetta usb formato mp3)

Per la serata del concorso, sabato 01 dicembre 2018, i 15 concorrenti selezionati dovranno poi spedire la base scaricata regolarmente con le tonalità esatte alla mail info@vconoteazzurre.it per gli arrangiamenti dell’orchestra.

CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE ALLE SELEZIONI DI DOMENICA 06 MAGGIO 2018
DEVE RICHIEDERE IL MODULO DI ISCRIZIONE ENTRO IL 20 APRILE ALLA MAIL SOPRA INDICATA E VERRA’
RICONTATTATO , IL TERMINE PER LA RICONSEGNA DEI MODULI E RELATIVA QUOTA E’ GIOVEDI’ 26 APRILE 2018.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
25/05/2018 - In Campo con i ricercatori 2018: I chirotteri
25/05/2018 - Centro Estivo in Fattoria
25/05/2018 - Mirella Cristina in Commissione Giustizia
24/05/2018 - Salute, prevenzione e sport in montagna
24/05/2018 - Museo del Paesaggio eventi estivi
Verbania - Eventi
24/05/2018 - Concerti Ciani a Santa Marta: programma 2018
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti