Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

I Quattrogatti per "La Pulce nell'orecchio"

Nei prossimi weekend è previsto il debutto a Verbania della nuova commedia della Compagnia I Quattrogatti, "La Pulce nell'orecchio".
Verbania
I Quattrogatti per "La Pulce nell'orecchio"
Il fine delle repliche è benefico a favore di Caritas. Nelle serate di Sant'Anna verrà ricordata una attrice della Compagnia, Daniela Sottocornola, scomparsa 10 anni fà a 39 anni di età.

Nella locandina con tutte le info sulle serate.

TRAMA
Una moglie, per certe troppo lunghe freddezze del marito, sospetta che egli abbia un amante; per accertarsene, gli spedisce con la complicità di un amica, un’appassionata ed anonima lettera d’amore, in cui gli dà appuntamento in un albergo equivoco, dove si reca ella stessa per vedere se il marito abboccherà all’amo. Qui, per una serie di quiproquo e di imprevisti, tutti i personaggi finiranno per incontrarsi e scontrarsi cercando di nascondersi l’un l’altro e di salvare la faccia. A complicare ulteriormente la situazione ci penserà uno spagnolo geloso marito dell’amica e un facchino sosia perfetto del signore che avrebbe dovuto essere intrappolato dalla moglie. Ne seguiranno vicende comiche e rocambolesche. La “Pulce nell’orecchio” è una commedia scoppiettante, un vortice di situazioni esilaranti e paradossali, un tourbillon di trovate ed invenzioni come solo Feydeau, vero maestro del teatro comico, poteva e sapeva fare.
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti