Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Guardia di Finanza: nuovo Comandante a Verbania

Dal 14 agosto la Guardia di Finanza di Verbania ha un nuovo comandante provinciale. Il Colonnello Giuseppe Di Tullio ha preso il posto del Colonnello Gianfranco Parisi.
Verbania
Guardia di Finanza: nuovo Comandante a Verbania

Il Colonnello t. ISSMI Giuseppe Di Tullio, originario di L’Aquila, ha frequentato l’Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze e negli ultimi anni ha ricoperto prestigiosi incarichi operativi presso le sedi di Genova, Bologna e Cremona. Il Comandante subentrante ha assicurato il massimo impegno a supporto delle funzioni di Polizia Economico Finanziaria affidate alla Guardia di finanza nel territorio del VCO.

Nel corso dell’incarico di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Verbania il Colonnello Gianfranco Parisi ha avuto modo di apprezzare l’impegno, la professionalità e l’efficace attività svolta da tutto il personale, che hanno consentito di conseguire lusinghieri risultati. Saluta e ringrazia le Autorità locali e Provinciali, con le quali ha avuto modo di instaurare proficui rapporti di collaborazione istituzionale.

Formula i migliori auguri al Comandante Provinciale subentrante Col t ISSSMI Giuseppe Di Tullio per il nuovo incarico.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti