Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Montani su fondi Bando Periferie

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del senatore Enrico Montani, Lega, riguardante i fondi del Bando Periferie.
Verbania
Montani su fondi Bando Periferie
All’indomani del comunicato sui fondi del Bando periferie, con il quale il Pd di Verbania ha esultato per la presunta “retromarcia del Governo”, arriva a stretto giro la replica del senatore Enrico Montani. Il parlamentare della Lega sottolinea come ancora una volta il partito democratico «anziché prendere atto di un fatto positivo per la comunità locale, lancia provocazioni allo scopo di mistificare la realtà e coprire così le tante magagne di una città che non compie progressi, ma al contrario fa passi da gambero».

«Il Pd - afferma il senatore della Lega - polemizza inutilmente anziché manifestare soddisfazione per il buon senso messo in campo dal Governo centrale, che in queste settimane ha lavorato per mantenere la promessa fatta e far sì che Verbania non perdesse quegli 8 milioni di euro utili alla sua riqualificazione. Nessuna retromarcia, ben inteso, abbiamo semplicemente fatto il nostro dovere - si legge nel comunicato - lavorando sodo per soddisfare i bisogni dei cittadini e le loro aspettative.

E' stata individuata una soluzione a lungo periodo, i fondi sono stati sbloccati e arriveranno e quindi le opere proseguiranno. Il passaggio nodale - prosegue la nota - è avvenuto ieri dopo che è stata raggiunta l'intesa nell'ambito della Conferenza Stato-Regioni, proprio quella mancata intesa era il motivo dello stallo».

Montani ricorda al Pd che il suo impegno nelle vesti di parlamentare della Repubblica è «a favore del Paese e, in questo caso del Vco, e non di questa o quella bandiera. Mi auguro - termina il comunicato - che d’ora innanzi si lavori tutti insieme per il bene del territorio, senza più perdere tempo in schermaglie dialettiche che non portano davvero a nulla».



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di sportiva mente 1oh signur.....
sportiva mente
19 Ottobre 2018 - 15:38
 
beh, i passi da gambero li ha fatti il verbania calcio, di questo dovrebbe rispondere il nostro..... il resto? per lui e' una cosa troppo grossa.... dovrebbe fare come salvini e andare a vedersi il derby, salvini a milano, lui allo stadio dei pini....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: oh signur.....
SINISTRO
20 Ottobre 2018 - 08:15
 
Ciao sportiva mente

d'altronde, condono fiscale docet...
Vedi il profilo di laura inglima 1Fiducia
laura inglima
20 Ottobre 2018 - 10:08
 
Beh la fiducia nelle istituzioni si perde quando, osservando l’operato di certi individui, ci si rende conto che non possano rappresentare, in base ai propri trascorsi poco chiari, una qualsiasi comunità!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti