Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Cristina su elezione Lincio

Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della deputata di Forza Italia Mirella Cristina, a seguito della elezione di Arturo Lincio a nuovo Presidente della Provincia del VCO.
Verbania
Cristina su elezione Lincio
Un grazie a tutti i sindaci e ai consiglieri comunali del Vco che hanno espresso il loro voto e in particolare a coloro che hanno votato per Arturo Lincio. La sua elezione è solo un’ulteriore prova della forza che il centrodestra esprime attualmente se unito e compatto.

Auguro al nuovo Presidente, a cui vanno le mie congratulazioni, un buon lavoro e soprattutto di essere in grado di rilanciare, pur nelle difficoltà economiche che l’ente provinciale vive, quell’attività di coordinamento e non solo che la Provincia deve avere. Due sono le sfide che hanno priorità: il Maggia di Stresa e la rete stradale provinciale. Al neo Presidente Lincio l’auspicio che possa affrontarle al meglio.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni 1Biciclette
Giovanni
1 Novembre 2018 - 14:52
 
Avete voluto la bicicletta ora vedremo se saprete pedalare , non ornatevi il capo di alloro non mi sembra il caso siete solo all'inizio,



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti