Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Polemica tra Pd e Movimento 5 stelle

Il Pd Vco polemizza con il movimento 5 stelle Vco, a causa delle dichiarazioni di quest'ultimi sui criteri di scelta e ordine dei candidati dei candidati alle elezioni politiche.
Verbania
Polemica tra Pd e Movimento 5 stelle
Comunicato Pd:

Nel rispondere a un attacco del leghista Michele Marinello il movimento 5 Stelle del VCO ha deciso di sparare anche contro di noi chiedendosi "nella Lega Nord così come nel Pd, chi decide la composizione e l'ordine dei candidati e quindi la loro elezione? E su che basi? Meritocratiche o di vicinanza al leader di turno?”.

Evidentemente i grillini del VCO non leggono i giornali, non guardano la Tv (Grillo lo impedisce?) e soprattutto non usano internet (se non per autolegittimarsi).

Se fosse così, avrebbero appreso che proprio oggi il Pd ha lanciato le primarie aperte per la scelta dei parlamentari della prossima legislatura, rispondendo così nei fatti alla loro domanda.
Nei giorni in cui Grillo butta fuori dal movimento chi non la pensa come lui, nei giorni delle parlamentarie grilline di cui ancora non si sa in quanti hanno votato, queste polemiche contro di noi appaiono ampliamente ridicole.
La democrazia è una cosa seria e il Pd con le primarie del leader di due settimane fa e la scelta di oggi per le primarie dei parlamentari ha coraggiosamente dato prova di responsabilità e concretezza.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di luca poggiali commento
luca poggiali
13 Dicembre 2012 - 19:38
 
la democrazia è una cosa seria, meno male che anche nel PD è stata presa la decisione di fare le primarie dei parlamentari.
VOGLIO SOLO VEDERE SE LA SIG BINDI o la sig FINOCCHIARO riescono a farsi l'ottava legislatura, brave, non discuto, ma forse ci può rappresentare anche qualcun altro.
Vedi il profilo di renato brignone Un vero peccato...
renato brignone
14 Dicembre 2012 - 07:47
 
Grillo sta per buttare una vera occasione! Ormai lo sanno anche i sassi: con le peggiori intenzioni si possono ottenere cose buone e con le migliori intenzioni si possono fare grandi cavolate. Lo abbiamo visto con IDV , lo stiamo vedendo con 5 stelle e non é tutto oro anche nel PD ( vedremo chi faranno partecipare alle primarie anche nel vco) ... Per non parlare dello squallore nel centrodestra. Di una cosa sono sicuro: una buona politica si basa su buoni principi, é per questa ragione che oggi temo più le persone sbagliate che non i partiti. La democrazia é un valore in se, quindi con tutto il rispetto, i grillini portino aria nuova in ogni luogo democratico, ma non sminuiscano i loro problemi di democrazia!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/03/2017 - Il Verbania perde in casa
26/03/2017 - Paffoni vittoria su Gessi
26/03/2017 - Una Verbania Possibile: segnalazioni e determine
26/03/2017 - Spazio Bimbi: Quando è il corpo a parlare
25/03/2017 - Forza Italia Vco: rivalutare le gallerie sulla SS34
Verbania - Politica
25/03/2017 - Ferrari aderisce ad Articolo 1
23/03/2017 - "La politica sia unita sulla SS34"
23/03/2017 - Forza Italia su ex Tam Tam
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti