Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Paffoni Fulgor Basket a Cecina

Trasferta lunga per la Paffoni, di scena oggi alle 18 a Cecina (diretta facebook sulla pagina Cecina Basket). Guardando la classifica potrebbe sembrare una partita scontata, ma la realtà dei fatti è completamente diversa.
Fuori Provincia
Paffoni Fulgor Basket a Cecina
Nell'ultimo turno i livornesi, allenati da un paio di settimane dall'ex Roberto Russo, hanno largamente sconfitto Montecatini grazie alle sontuose prestazioni di Mennella e Gaye, quasi 60 punti in due.

"Per roster, esperienza e qualità- le parole di Marcello Ghizzinardi- Cecina ha un valore ben diverso da quello che dice ora la classifica. Hanno avuto un periodo disgraziato, con tanti infortuni e situazioni difficili che sono certo sapranno mettersi alle spalle. Non sono scaramantico, ma voglio anche dire che sotto la mia gestione a Cecina non abbiamo mai vinto e questo testimonia ancor di più la delicatezza della partita di domani. Tatticamente sarà una partita diversa rispetto a quella con Pavia, dove c'era Iannilli ad occupare l'area: Cecina ha lunghi che corrono, coprono il campo rapidamente e tirano da tre. Dovremo essere bravi a contenerli e ad imporre il nostro gioco".

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti