Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Eventi

Tuffo nel Lago di Mergozzo

Domenica 3 febbraio 2019, Dimensione Sport e la delegazione della Croce Rossa di Mergozzo, in collaborazione con Pro Loco e Comune di Mergozzo, organizzano il 7° "Cimento Invernale" col tuffo nel lago di Mergozzo.
Mergozzo
Tuffo nel Lago di Mergozzo
Ritrovo in piazza lago alle ore 10.15 e tuffo alle ore 11.30.
Immagine 1



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni 1La solita
Giovanni
2 Febbraio 2019 - 13:29
 
La solita e inutile iniziativa. Se poi si entra in acqua in piazza Cavour nel porto è illegale.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen 1Re: La solita
Hans Axel Von Fersen
2 Febbraio 2019 - 14:15
 
Ciao Giovanni
Senza offesa, mia non svedese t’avrebbe bollato come un “rudega baall”
Vedi il profilo di Giovanni 1Hans
Giovanni
2 Febbraio 2019 - 17:06
 
Ciao Hans non mi offendo è la pura verità. Ma è anche la realtà dei fatti.
Vedi il profilo di Alessandro 1Per giovanni
Alessandro
3 Febbraio 2019 - 10:52
 
Perché invece di criticare non proponi? ??????
Vedi il profilo di Giovanni 1Per Alessandro
Giovanni
3 Febbraio 2019 - 11:57
 
Ciao Alessandro io sono nato a Mergozzo in via Frattini Emilio e da sempre mi batto per il mio lago che viene solo e puntualmente usato e vandalizzato da chiunque, grazie ai ribelli e incasellabili come me oggi tutti potete godere e fare il bagno in un lago senza motoscafi, dato che sono uno di quelli che si è battuto per abolirli ed a sempre poi pagato sulla propria pelle le scelte fatte.
Sono stato in pro loco per anni e di cose ne ho fatte dalla pulizia del lago alle varie sagre ,a concorsi per le scuole etc etc quindi la mia parte l'ho fatta, se poi critico una manifestazione che a mio avviso non serve a nulla e viene svolta dove è vietata la balneazione mi sembra legittimo, dimenticavo ho anche il brevetto di assistente bagnanti quindi so di cosa si sta parlando.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Per Alessandro
SINISTRO
4 Febbraio 2019 - 09:14
 
Ciao Giovanni se lo sente Marco, apriti cielo....
Vedi il profilo di Giovanni 1Marco
Giovanni
4 Febbraio 2019 - 10:15
 
Ciao sinistro non capisco chi Marco????? In ogni caso sul lago conosco gli altarini e scheletri nell'armadio di quasi tutti. Non temo confronti
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Marco
SINISTRO
4 Febbraio 2019 - 10:25
 
Ciao Giovanni è uno ossessionato da gente che si tuffa nel lago, che vede complotti sovversivi e vetero comunisti in ogni dove....
Vedi il profilo di Giovanni 1X sinistro
Giovanni
4 Febbraio 2019 - 13:07
 
Ciao sinistro OK grazie.