Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Paffoni Fulgor Basket per confermare il primato

C'è l'imbarazzo della scelta per scegliere uno dei motivi per esserci questa sera alle ore 21.00 al PalaBattisti. In primis, per la classifica: si affrontano infatti la prima della classe Paffoni e la seconda San Miniato, in coabitazione con Piombino e Firenze.
Verbania
Paffoni Fulgor Basket per confermare il primato
C'è il debutto del nuovo arrivato Guido Scali, con la logica e giustificata curiosità che precede qualsiasi debutto. C'è da festeggiare la presenza numero cento del nostro super capitano Marco Arrigoni, c'è da premiare le scuole vincitrici del concorso del Forum e sponsorizzato dalla Kenzio Bellotti. Ci saranno le evoluzioni dei giovani artisti di Arcademia e poi ultimo ma ben più interessante ci sarà una partita che promette spettacolo ed un risultato per nulla scontato. All'andata, vinse la squadra di Ghizzinardi, ma dopo una vera e propria battaglia, conclusasi al supplementare.

"Conosco bene la realtà di San Miniato, visto che ho giocato in Toscana: dovremo essere molto attenti, svegli e sul pezzo per evitare brutte sorprese. Ci siamo presi questo margine in classifica di quattro punti sulle seconde- le parole di Santiago Bruno- e vogliamo non solo gestirlo, ma anche incrementarlo a cominciare da domani sera".

Esibizione nell'intervallo a cura di Arcademia Omegna con la crew di Hip-op e Breaking di Flavia Marino e Alessio Zuccaro.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti