Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega replica a De Magistris

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Vco Salvini Premier, che torna sulla recente botta e risposta con Roberto De Magistris di Grande Nord.
Verbania
Lega replica a De Magistris
"Rispondiamo nuovamente al signor De Magistris, ricordandogli che fu espulso “per aver ostacolato l’attività del movimento”. Queste le motivazioni riportate sulla lettera con cui nel giugno 2018 la Segreteria federale della Lega, che si era riunita a Milano, chiuse i rapporti con i pochi dissidenti del Vco, tra cui lo stesso De Magistris.

A nulla vale, dunque, la ricostruzione del suo curriculum politico, che peraltro nessuno ha citato né messo in dubbio. Quanto al fatto che il rappresentante del Grande Nord consideri insufficienti gli stanziamenti del Governo verso Province e Comuni, questo è un problema tutto suo che potrà forse risolvere quando un giorno -se con GN ci arriverà- si accomoderà tra i banchi del Parlamento.

Al momento la verità è che con la Lega al Governo l'attenzione per gli enti locali è aumentata in maniera considerevole rispetto agli anni passati. Chi afferma il contrario fa soltanto propaganda politica, oppure mente sapendo di mentire".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti