Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

Regala un sorriso

Il progetto benefico “Regala un sorriso” si rivolge al reparto di pediatria dell’Ospedale Castelli di Verbania. Riviato la scorsa domenica si terrà domani 26 maggio 2019 sul lungolago di Stresa
Stresa
Regala un sorriso
La Società delle Regate 1858, da sempre sensibile alle cause sociali, con un piccolo gesto vuole cercare di rendere un po’ più gradevole l’impatto con un ambiente sconosciuto come quello dell’ospedale, per una pediatria a misura di bambino.

Visto il successo della prima edizione, nel 2019 abbiamo deciso di riproporre il progetto a Stresa e devolveremo il ricavato per l’acquisto di attrezzatura per il reparto di pediatria in base alle necessità che ci verranno segnalate direttamente.

Per raggiungere questo obiettivo lavoreremo con altre associazioni sensibili a questa realtà: AVIS di Stresa, Gruppo Giovani della Croce Rossa di Stresa, Associazione Vigili del Fuoco di Stresa e Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del VCO.

Numerose saranno le attività gratuite dedicate ai più piccoli: gonfiabili, animazione, truccabimbi, percorso didattico "Pompiere per un giorno", laboratori a cura di McDonald’s di Verbania.

A seguire, la nostra associazione, VVF VCO, Scuola Cani Salvataggio ASD Al Blu SICS Piemonte, squadre nautiche OPSA, Polizia di Stato e Guardia di Finanza terranno una dimostrazione di salvataggio per tutti i presenti.
A chiusura della giornata una gustosa merenda offerta dalla Pro Loco di Stresa.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti