Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Ringraziamento service "Un luogo per tutti"

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Dott. Ivan Guarducci coordinatore del Service "Un luogo per tutti".
Verbania
Ringraziamento service "Un luogo per tutti"
Ad oltre un mese dalla serata conclusivo del Service "UN LUOGO PER TUTTI", realizzatosi con la cena benefica tenutasi all' Hotel Dino di Baveno, in occasione del quale è avvenuto anche l'estrazione dei premi dello lotteria.

Soddisfazione del Comitato Organizzativo per i risultati conseguiti che voglio sintetizzare in questi 4 punti :

1.1a straordinaria partecipazlone allo Cena Benefica del 12 maggio dei 19 Clubs di servizio che hanno sostenuto l'iniziativa, delle Associazioni , del volontariato, degli sponsor, dei testimonlals , della stampo, di tanti amici e sostenitori. La location dell'Hotel Dino che ci ha accolto è stata straordinaria, casi come l'atmosfera di solidarietà e dl partecipazione che abbiamo tutti respirato. ll piacere di esserci, il sentirsi componente attivo del progetto, ha rappresentato II filo conduttore che ha reso per tanti versi unico e difficilmente "Mb& l'evento A dimostrazione che nel nostro territorio vive una comunità straordinariamente sensibile e sempre disponibile sostenere iniziative a favore del meno fortunata favore del bene comune.

2.Il sostegno delle Fondazioni al progetto "UN LUOGO PER TUTTI", quello importantissimo e particolarmente rilevante dl Fondazione Cariplo, che coprirà circa 1150% del costo complessivo dei progetto, ma non meno importanti quello della Lions Foundation che ha accolto la nostra richiesta dl contributi Integrativi e ha messo o disposizione $ 55.000, e quello dello Fondazione Comunitario del VCO che, insieme a 6 Clubs di servizio, ha reso disponibili per il progetto ulteriori C 36.000.

3. Il ricavo lordo delle due Iniziative alle quali voi avete dato un determinante contributo, la Lotteria e la Ceno Benefica, è stato di C 61.800, ',totale delle uscite è stato €18.367,50, il risultato netto è stato pertanto, di C 43.432,50.

4. L'Associazione Centri VCO, grozie al sostegno della sua comunità e di quella parte della Provincia di Novara che ha aderito all'iniziativa, ha oggi a disposizione, grazie anche al contributo del Comune di Domodossola, tutte le risorse economiche per poter affrontare, senza alcuna incertezza, i lavori di riqualificazione, ampliamento e di messa a norma del Centro di Riabilitazione neuromotoria e di neuropsichiatria Infantile di Domodossola. I lavori inizieranno l'8liigllo p.v. la consegna è prevista dopo 6-8 mesi.

Concludo con un profondo e sincero ringraziamento a tutti voi per avere preso parte o questo emozionantissima sfida e aver permesso di raggiungere un obiettivo e un risultato straordinario, un risultato che solo lavorando tutti insieme era possibile conseguire . Spero dl potervi tutti (incontrare in occasione dell'Inaugurazione del nuovo Centro alla quale ovviamente siete tutti fin d'ora invitati. Un grazie di cuore o tutti voi a nome del Comitato Organizzativo del Service, del CDA del personale e degli utenti dello Associazione Centri del VCO.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti