Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora 8 conferme

Attraverso alcuni simpatici video sono state ufficializzate le conferme di otto giocatrici che anche nella prossima stagione giocheranno con la casacca di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora 8 conferme
Nessun ripensamento, nessuna remora alla domanda del club sulla volontà o meno di proseguire l‘avventura con la casacca blue, tutte e otto hanno prontamente accettato la proposta di proseguire il lavoro nella massima categoria regionale a Verbania.

Si tratta delle due palleggiatrici: Ramona Ghisleni, atleta con un passato ai massimi livelli di gioco, che dopo la scorsa stagione sarà ancora la regista della formazione, con lei la talentuosa cusiana Martina De Giorgis che avrà tutto lo spazio per crescere, conferma scontata per due bocche da fuoco come le gemelle Sonia ed Annalisa Cottini, vere ‘ragazze franchigia’, ormai da anni in Rosaltiora e peraltro anche allenatrici nelle giovanili del club. Ormai volto ‘storico’ anche quello di Francesca Magliocco da Varzo, viste le sue molte stagioni di militanza lacuale.

Saranno ancora a disposizione di Andrea Cova le centrali Emily Velsanto ed Elisa Alessi, già in squadra da varie stagioni. C’è anche il libero Beatrice Folghera da Vezzo, alla sua terza annata in Vega Occhiali Rosaltiora. Ad ora sono queste le ragazze confermate ma potrebbe non essere finita qui, nelle prossima giornate saranno ufficializzati i nomi dei volti nuovi, alcuni promossi dal settore giovanile ed altri invece quali novità assolute.

Balza ovviamente all’occhio la conferma del gruppo storico che oltre ad una ottima prima annata in Serie C l’ha conquistata brillantemente due stagioni or sono; insomma, il progetto continua…



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti