Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Eventi

“La conversione di un cavallo - Tableaux Vivants” di Caravaggio

Dopo il grande successo registrato nei luoghi di rappresentazione in Italia e all’estero, approda, con varie tappe, nel Verbano Cusio Ossola il suggestivo spettacolo della Compagnia Teatrale Ludovica Rambelli “La conversione di un cavallo - Tableaux Vivants” di Caravaggio.
Mergozzo
“La conversione di un cavallo - Tableaux Vivants” di Caravaggio
.Il comune di Mergozzo avrà l’onore di ospitare la teatralizzazione dei dipinti di Caravaggio mercoledì 31 luglio alle ore 21.00 presso il Porticato delle Cappelle, o in caso di maltempo presso la Chiesa Parrocchiale. Lo spettacolo vero e proprio sarà preceduto da una breve introduzione sulla figura di Caravaggio e gli echi del suo stile in Ossola curata da Gian Vittorio Moro, storico dell’arte e socio del Gruppo Archeologico Mergozzo.

L’evento è organizzato dall’Associazione Musei d’Ossola ed è reso possibile grazie ai contributi del Comune di Mergozzo, degli altri comuni ossolani aderenti (Domodossola, Formazza, Santa Maria Maggiore), e della Fondazione Comunitaria del VCO; l’ingresso è libero, ma sarà gradito un contributo a sostegno delle attività culturali proposte.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti